31 luglio 07, 13:18 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Schio
| Citazione:
La classifica e già disponibile e Luca può aggiornare Co.Re Banzai dovrebbe aver già fatto il versamento . Le schede le porterò a Fano , se Luca viene , altrimenti le dò a Peppe che fara un unico pacchetto ........ se va bene anche a Peppe. Prendo l'occasione per ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato a organizzare la gara. E a tutti i concorrenti che con la loro presenza hanno permesso lo svolgimento di una bellissima gara Ci si vede a Fano MIKI | |
01 agosto 07, 17:18 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007
|
Ciao tutti! Bella gara, veramente. Era da un po' che non vedevo una gara di Combat. E di solito avevo una radio e un modello in mano. Stavolta avevo in mano un cronometro. Sono belle le gare, anche viste un po' più dal di fuori. Che dire... ho visto un livello molto alto. Sia di modelli che di partecipanti. Oramai non ci sono più combattari con modelli con prestazioni scarse (a parte CAME con un motore spompato, che però ha fatto un'ottima gara). Prestazioni importanti, manches tiratissime, agonismo allo spasimo, senza dimenticare un po' di sana goliardia. Bello, mi sono divertito malgrado il caldo. E, niente niente, mi è tornata un po' di voglia di prendere in mano dei modelli da Combat (qui lo dico e qui lo nego). Bello. Complimenti a tutti. Ciao MaxMiotto |
01 agosto 07, 18:04 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono andato a rivedermi le mail ed è vero mi ero completamente dimenticato che ci eravamo sentiti che memoria... non vedo l'ora della prox gara e stavolta voglio arrivare minimo 5° ciao a tutti | |
02 agosto 07, 02:12 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Musano - Treviso
|
Giornata fantastica anche per me che ero lì come spettatore, ogni hit era uno spettacolo fantastico e numerosi pure i tagli, ben pochi tornavano giù con la coda intera, (alcuni manco col modello ), a differenza di noi poveri novellini che a volte rompiamo il modello e di intero ci resta solo le code. Comunque avervi visto mi ha portato bene, la sera stessa al mio campo abbiamo fatto un piccolo hit in due e finalmente son riusciuto prima a sfiorare una striscia, (presa con l'ala ma non si è strappata) e poi (forse vi ho imitato troppo) son riuscito a beccare la coda dell'avversario. Conclusione; il mio macchi è atterrato con l'ala in diagonale e il bf109 è caduto senza timone e con mezzo piano di coda, (senza rovinarsi troppo x fortuna). Organizzazione perfetta e tanti complimenti anche alle signore e signorine che con tanto amore hanno preparato ogni ben di dio da mangiare. Saluto tutti i nuovi amici e spero di rincontrarvi tutti al più presto. |
02 agosto 07, 16:56 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Fano
|
Quando ci sono i pollici il motore puo' anche essere spompato .l'importante che rimanga acceso!!!!(finche la barca va' lasciala andare) ciao Came ps: comunque se avessi avuto un motore a puntino mi sarei trovato meglio<_< |
Bookmarks |
| |