23 luglio 07, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
| buone ferie a tutti
ciao ragazzi. dopo un inverno e primavera difficili domani parto per le ferie fino al 27/8. ormai sono mesi che non prendo in mano il radiocomando , come avrete notato sono sparito , questo e dipeso da vari fattori e non vi nascondo che anche la voglia sta' diminuendo proporzionalmente alla frequenza, piu' i nuovi interessi che sto' coltivando (visto che non posso andare al campo o in montagna a volare) mi stanno dando le prime soddisfazioni e la mia vita prosegue in altre direzioni. spero di poter venire e rivedervi tutti a fano a settembre e ritrovare motivazione ed entusiasmo. per il momento vi saluto e auguro buone ferie . con affetto Macete ps: non ho intenzione di scappare con la cassa. ciao ciao
__________________ www.77sterminalegni.it |
23 luglio 07, 15:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 luglio 07, 15:55 | #3 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
e comunque buone ferie ( INVIDIA!)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
23 luglio 07, 16:06 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In ferie fino al 27 agosto!!! Io non posso chudere prima del 10 agosto... (lo so che so catzi miei... ). | |
24 luglio 07, 23:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Beato te !!!!!!! buon volo allora !!!!!!
__________________ www.77sterminalegni.it | |
Bookmarks |
| |