19 luglio 07, 13:08 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
La carta crespa fa ca**re, però se si tratta solo di provare va bene (e di conseguenza, visto che è una prova, puoi anche fare le strisce più larghe del cm regolamentare. Cmq si strappano subito, sono una rottura. Le strisce ideali sono quelle tipo "svedesi", le trovi presso i rivenditori di prodotti Stihl, nel catalogo, sotto il nome di "strisce per marcatura". Costano 2 euro circa a rotolo, se non riesci a procurartele nella tua zona posso provvedere io, ma i tempi si allungano (e ti costano di più perchè devi aggiungerci le spese di spedizione). Io ti consiglio di trovare un rivenditore stihl nella tua zona. ciauuuuu Citazione:
| |
05 agosto 07, 17:30 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007
| Citazione:
Magari ha avanzato qualcosa dalla gara della settimana scorsa. Approposito... sei venuto a vederla? Era a Piovene Rocchette. Una ventina di Km da casa tua! Ciao MaxMiotto | |
06 agosto 07, 00:50 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007
| Citazione:
Ero griudice cronometrista. La prima che vedo da cronometrista. Le altre volte lo vedevo da concorrente. E ti dico che è stata proprio una bella gara. Modelli molto veloci, concorrenti molto agguerriti. Gara combattuta. Bella! Ciao MaxMiotto | |
Bookmarks |
| |