17 luglio 07, 19:40 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2005
| Citazione:
Ciao Peppe , ho appena parlato con Matteo e abbiamo deciso di testare il Barracuda , SIAMO NELLE TUE MANI ! ( per il progetto del modello ) ti saluto . | |
17 luglio 07, 20:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
appoggio toni Peppe fiducia cieca... magri con un profilo alare medio ovvero non troppo tranquillo.... in attesa... intanto ci procuriamo i motori e la parte elettronica... in fin dei conti al 2 settembre manca davvero poco... urca ho già fifa... peppe dai che arriviamo... però questo mese devi avere pazienza perchè ti copriremo di domande.... ariciaooooo | |
17 luglio 07, 20:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
|
Entrare nel mondo Kombat in una gara di Eurocup non credo sia salutare, ti consiglio di aspettare ottobre e venire a Teramo, almeno un hit te lo faremo finire. Parola di Corvo Ciao Corvomusico P.S. fatevi vedere a Vicenza il 29 |
18 luglio 07, 08:41 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Beh, c'è il vantaggio che cominciando con la EC, tutte le altre sembreranno IN DISCESA!! Scherzi a parte, nella EC ci sono più o meno gli stessi piloti che nel CN. Anzi, quest'anno, mancherà proprio il "numberuannn" Kristian Popivchac, per impegni di studio che lo tratterranno in America per dieci mesi. A Vicenza, almeno un giretto ve lo dovete fare! A propò: x i Magnagati: mettete on-line una cartina con le indi della pista!!! | |
18 luglio 07, 09:40 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti, purtroppo come ho scritto nel post di vicenza potrò arrivare solo nel pomeriggio per un precedente impegno che non posso rimandare dato che non dipende da me.... poi pensavo comunque se ti va, in agosto, un sabato o una domenica di organizzarmi per venirti a trovare nel tuo campo di volo e così oltre a conoscerci anche a fare 2 chiacchere di combat... circa il progetto peppe siamo nelle tue mani... ciaooooooo | |
18 luglio 07, 11:45 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Solo magari avvisami perchè ho intenzione di farmi una zingarata in Grecia con moto & mujera per una decina di giorni. | |
18 luglio 07, 17:27 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
il 15 oppure il 18/19 oppure il 25 / 26 e poi ovviamente il 2 .... nel caso il vino lo porto io ovviamente abbondante... solo che non so quanto ci metteremo a costruire il combat... ps ho trovato un magnum 25 xl a 50 come ti sembra? pensavo di metterci la pipa nera mvvs.... ciao e grazieissime | |
Bookmarks |
| |