Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 07, 19:40   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Evvai!!!

In questa sezione, trovi una discussione sul Fairey Barracuda. Un modellozzo bello grande che nasceva giusto per l'idea di un "entry-level" con profil "tranquilli" ma con la possibilità di renderlo "kattivo" con profili "competition".
C'è solo il trittico di massima ma se ti interessa, lo possiamo "evolvere" nel modello definitivo con caratteristiche intermedie.
Ho sospeso il progetto per numerosi impegni (aò... non riesco più a metter mano ad un modello da mesi...) ma almeno per il progetto, ti posso sicuramente dare una mano.
A questo punto però ti devi fidare, perchè sarai il primo a testare il Barracuda!!

Ciao Peppe , ho appena parlato con Matteo e abbiamo deciso di testare il Barracuda , SIAMO NELLE TUE MANI ! ( per il progetto del modello ) ti saluto .
tonimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 20:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tonimod
Ciao Peppe , ho appena parlato con Matteo e abbiamo deciso di testare il Barracuda , SIAMO NELLE TUE MANI ! ( per il progetto del modello ) ti saluto .

appoggio toni

Peppe fiducia cieca... magri con un profilo alare medio ovvero non troppo tranquillo....

in attesa... intanto ci procuriamo i motori e la parte elettronica... in fin dei conti al 2 settembre manca davvero poco... urca ho già fifa...

peppe dai che arriviamo... però questo mese devi avere pazienza perchè ti copriremo di domande....

ariciaooooo
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 20:20   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudiodimas

Data registr.: 06-09-2005
Entrare nel mondo Kombat in una gara di Eurocup non credo sia salutare, ti consiglio di aspettare ottobre e venire a Teramo, almeno un hit te lo faremo finire. Parola di Corvo

Ciao Corvomusico

P.S. fatevi vedere a Vicenza il 29
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 08:41   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas
Entrare nel mondo Kombat in una gara di Eurocup non credo sia salutare, ti consiglio di aspettare ottobre e venire a Teramo, almeno un hit te lo faremo finire. Parola di Corvo

Ciao Corvomusico

P.S. fatevi vedere a Vicenza il 29

Beh, c'è il vantaggio che cominciando con la EC, tutte le altre sembreranno IN DISCESA!!

Scherzi a parte, nella EC ci sono più o meno gli stessi piloti che nel CN.
Anzi, quest'anno, mancherà proprio il "numberuannn" Kristian Popivchac, per impegni di studio che lo tratterranno in America per dieci mesi.

A Vicenza, almeno un giretto ve lo dovete fare!

A propò: x i Magnagati: mettete on-line una cartina con le indi della pista!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 09:40   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Beh, c'è il vantaggio che cominciando con la EC, tutte le altre sembreranno IN DISCESA!!

Scherzi a parte, nella EC ci sono più o meno gli stessi piloti che nel CN.
Anzi, quest'anno, mancherà proprio il "numberuannn" Kristian Popivchac, per impegni di studio che lo tratterranno in America per dieci mesi.

A Vicenza, almeno un giretto ve lo dovete fare!

A propò: x i Magnagati: mettete on-line una cartina con le indi della pista!!!
ciao a tutti

infatti, purtroppo come ho scritto nel post di vicenza potrò arrivare solo nel pomeriggio per un precedente impegno che non posso rimandare dato che non dipende da me....

poi pensavo comunque se ti va, in agosto, un sabato o una domenica di organizzarmi per venirti a trovare nel tuo campo di volo e così oltre a conoscerci anche a fare 2 chiacchere di combat...

circa il progetto peppe siamo nelle tue mani...

ciaooooooo
Vecchio 18 luglio 07, 11:45   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA
ciao a tutti

infatti, purtroppo come ho scritto nel post di vicenza potrò arrivare solo nel pomeriggio per un precedente impegno che non posso rimandare dato che non dipende da me....

poi pensavo comunque se ti va, in agosto, un sabato o una domenica di organizzarmi per venirti a trovare nel tuo campo di volo e così oltre a conoscerci anche a fare 2 chiacchere di combat...

circa il progetto peppe siamo nelle tue mani...

ciaooooooo
Se mi (ci) venite a trovare, sarò molto contento di fare una scombattata insieme e magari rimanere al campo ad arrostire un paio di salcicce con piadina nel nostro ormai famoso "trimotore"!
Solo magari avvisami perchè ho intenzione di farmi una zingarata in Grecia con moto & mujera per una decina di giorni.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 07, 17:27   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Se mi (ci) venite a trovare, sarò molto contento di fare una scombattata insieme e magari rimanere al campo ad arrostire un paio di salcicce con piadina nel nostro ormai famoso "trimotore"!
Solo magari avvisami perchè ho intenzione di farmi una zingarata in Grecia con moto & mujera per una decina di giorni.
potrei / potremmo

il 15 oppure il 18/19 oppure il 25 / 26 e poi ovviamente il 2

....

nel caso il vino lo porto io ovviamente abbondante...

solo che non so quanto ci metteremo a costruire il combat...

ps ho trovato un magnum 25 xl a 50 € come ti sembra? pensavo di metterci la pipa nera mvvs....

ciao e grazieissime
Rispondi

Bookmarks