11 luglio 07, 19:40 | #41 (permalink) Top |
User |
Le date 2007 sono ancora tabu, in quanto anche se credo di riuscire a tenere in volo una belvetta ancora sono scombattato (sguarnito di combat ) ho tutto... si insomma il motore e i disegni, devo riuscire a costruire e provare un qualche modellozzo.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
11 luglio 07, 20:05 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao ciao
__________________ www.77sterminalegni.it | |
11 luglio 07, 20:12 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
lo spit va veloce.. ma si possono fare modelli piu' veloci .. magari che possano montare motori 25.... un nome a caso... webra...
__________________ www.77sterminalegni.it | |
11 luglio 07, 20:20 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Accetta ha ragione (una volta tanto... ). Bisogna sfatare questa leggenda dei combat che vanno a 200 all'ora, specie adesso che ci si sta orientando sempre piu verso modelli con ali attorno ai 120 cm e con buona superficie. A parte rare eccezioni, la velocità media di un combat è 100/150 knh che non sono pochi ma sono perfettamente gestibili da pollici "umani". | |
11 luglio 07, 21:04 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho capito! i 5-6 modelli sono tutti in odv? nel senso completi di motore, servi e resto? io che ne ho 1 che speranze ho di arrivare alla fine? | |
11 luglio 07, 21:14 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se c'è in volo Accetta,...poche.... In ogni caso, 2 modelli son già sufficienti o 3 se proprio vuoi stare dalla parte del burro. Solitamente si fanno 3 Round + finale e quindi, teoricamente non potresti sfasciare piu di 4 modelli, se proprio sei abbonato con la sfiga. In pratica però, se rompi 3 modelli nei 3 round di qualifica, vuol dire che hai fatto pochi punti e difficilmente accederai in finale. Nel campionato 2005, col mio Spitt ho fatto 5 gare (circa 20 Round) + allenamenti e qualche manifestazione, senza mai sfasciarlo (ce l'ho ancora in ottime condizioni) ma mi sono "rifatto" quest'anno in Slovenia, dove ho rotto 3 modelli in 3 Round.... Come canta Mina: questione di (s)feeling..... | |
11 luglio 07, 21:52 | #48 (permalink) Top |
User |
sapete a cosa ho pensato? volo alto distante da tutti, mi faccio degli 8 belli ampi e finisco in tranquillita i 7min se non arriva accetta ad abbattermi<_< solo che ho letto che ti tolgono punti se "non combatti" ma chi è alla fine a giudicare il non combattimento? |
11 luglio 07, 22:48 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2005 Residenza: Roma (Tor Vergata)/ L'Aquila (Roio)
|
Adesso vi farò la domanda che vi spezzerà... Ma secondo voi, a fare un combat centinato, a parte la faticaccia quando eventualmente lo sfasci, ci sarebbero vantaggi o svantaggi dai punti di vista del volo e del peso? Lo sò bene che uno centinato costa un milione di ore di lavoro più di quello in poli... ma poi se vi interessa vi spiego qual'è la mia idea balzana... haahhahaah |
11 luglio 07, 23:14 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |