01 luglio 07, 18:16 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sorry. Prova a contattare direttamente andrej.pervinsec(at)gmail.com e fattelo dare da lui. Glielo chiederei anch'io ma sn già 2 volte che lo perdo.... Sciao!! | |
01 luglio 07, 23:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: anzio (roma)
| strisce
sera a tutti --- se ti servono le strisce cercale nei rivenditori di utensili da potature di alberi ecc cioe' un consorzio agrario noi le prendiamo da una rappresentanza della sthill un industria di motoseghe loro le forniscono ai potatori prova li' un saluto da wichingo ciaooo
|
02 luglio 07, 13:13 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
come ho detto e ridetto un mare di volte: basta andare dai rivenditori di prodotti Stihl e ordinarne quante si vuole e del colore che si vuole, a circa 2 Euro a rotolo... Se qualcuno ha problemi posso anche ordinarle io dal mio pusher personale, ma i tempi credo siano a rischio per la vostra gara. io cmq scendo a casa tra il 3 e il 5 luglio..se mi dice che ce la fa vi faccio sapere, ma fate prima a trovare un rivenditore nella vostra zona ciauuuu |
02 luglio 07, 16:43 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Capito capito mi hai mi hai? <_< <_< X Miki: Io ne ho ancora una decina ma mi servono per la EC di settembre. Tu ordinale in ogni caso. Se non arrivano in tempo, porto le mie e poi tu me le riporti a settembre. Ok? PS: mi raccomando: ROSSE!!!! Non voglio PORCHERIE COLORATE come a Pontecurone che non si vedevano nemmeno (a parte le rosse). | |
03 luglio 07, 13:36 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...e infatti tra i miei detti e ridetti c'è sempre stata anche la disponibilità ad ordinarle per chiunque avesse avuto difficoltà a trovarle... Citazione:
| |
Bookmarks |
| |