07 giugno 07, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Voglio un modello a scoppio...
Ok ok ok,la decisone è presa!!! Dove posso trovare un kit per uno scoppio tipo quelli che voi vi fate da soli?!?!?(Chi me lo regala o mi aiuta?!?!?Sono di Roma!!! ) Non mi importa che sia in linea con il regolamento,perchè non devo fare gare per ora,anzi devo(voglio)solo prendere confidenza con un modello a scoppio... Va bene qualsiasi cilindrata,basta che restiamo sotto il metro e 20 centimetri!!! E NON MI DITE DI USARE UN TRAINER...MI RIFIUTO! Con gli elettrici ormai non ho più un buon rapporto,non fanno rumore,non puzzano(apparte quando si brucia qualcosa ),e poi un combat è sempre un combat...dove lo trovo un modello più rozzo?!?!? Quindi a chi mi rivolgo?!?!Vorrei proprio uno di quelli rudi ricoperto con carta da pacchi e colla...mi piacciono troppooooooo!!! Aspetto qualcuno che mi faccia sapere!!!(L'archetto a filo caldo è ancora lontano...purtroppo!) Domenica scorsa nn sono potuto venire alla gara
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
08 giugno 07, 08:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Ciao, Io ti posso dire che il mio primo combat me lo son fatto da me tra gennaio e marzo di quest'anno seguendo tutti i consigli di Peppe e tutti gli altri (mi aveva appassionato il progetto di RuPa). Ti posso garantire che dopo che ci hai preso la mano la cosa ti appassiona e ti vien subito voglia di farne un'altro. Provaci prima di prenderne uno "commerciale". Fare l'archetto è motlo semplice, per alimentarlo io uso l'alimentatore di un vecchio PC... poi basta che prendi un paio di pannelli di poliuretano, ti fai le dime e inizi a tagliare... se invece non ne vuoi proprio sapere di costruire, puoi trovare dei kit low-cost ma very very very professional nel sito di Peppe. Ciao! |
08 giugno 07, 11:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Esatto, POLISTIRENE ESTRUSO per la precisione, io lavoro in un impresa edile e stiamo isolando una scuola con un prodotto che si chiama "FIBRO STIR XPS"... si taglia bene con l'archetto e si lavora da dio con la carta vetrata... purtroppo però pesa 27 Kg/mc... i muratori lo chiamano (ERRONEAMENTE) poliuretano in pannelli (a me invece mi chiamano "CEOMETRO")... Adesso stò provando ad usare polistirolo che usiamo per gettare i plinti dei capannoni che pesa 10 kg/mc... forse troppo leggero?? Tu Mauro cosa usi? Qualìè il peso giusto? Ciao!!! |
Bookmarks |
| |