05 giugno 07, 16:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| La Striscia di Torani (Inno Aces?)
Piccolo componimento canoro per 2 soli voci soliste. "LA STRISCIA" (di Torani) 1° ( )solista: Corvomusico tenore leggero 2° ( )solista: The Bear basso pesante Kappel Meister: ( )M°Albert Santillkov Pezzo depositato alla SIAE con i diritti ACES. Chiunque lo esegua verserà i diritti Aces Italia. Chi commetterà abuso di plagio subirà una punizione Baudelaeriana(tarpamento delle ali e quaglia a vita). Ciao a tutti Corvomusico P.S. Lo proporrei come Inno ufficiale AcesItalia |
06 giugno 07, 09:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
|
Sorry, non mi è possibile. Il miraggio Adsl da me è durato appena due giorni, siamo tornati in analogico e per di più dimezzato ( 28 bps). Nell'allegare i file si formerebbero ragnatele tra me e il monitor. Appena questi scienziati Telecom ripristineranno la "cosa" ascolterete la sinfonia. Promesso. A Santì viecci a trovà al campo-cantiere, t'aspetem. Le mozzarelle? Credo buone, io non le mangio Ciao Claudio |
06 giugno 07, 11:18 | #5 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Citazione:
Ciauuuuuu | ||
Bookmarks |
| |