![]() | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao si la cnc me la sono fatta a manina ![]() ![]() La scheda mi è stata fornita (per mia scelta comunque) in kit di montaggio con pcb stampato ma da forare e da montare tutti i componenti. se Cerchi sulla sezione cnc ci sono diverse foto.. ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Ciao!! X rispondere alla tua domanda sulle imperfezioni ti posso assicurare che qualsiasi cosa con attaccato un motore che tira riesce a volare... punta sulla leggerezza senza danneggiare la tenuta della struttura e vedrai che volerai... Pensa che una volta ho fatto l'incidenza ad okkio prima del round e ti diro'... volava decentemente prima che Miky mi tagliasse i piani di coda come al solito!!=) sai io e lui ci vogliamo tanto bene !!=)=) ciao ciao
__________________ www.77sterminalegni.it |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: roma
|
scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi spiega cosa è una cnc.... ![]() cioè ho capito solo che serve a tagliare.giusto???? ciao ciao matteo
__________________ deleterio la gira e mi dice/nn tossire aspira..... la mia sciocca vita loca/la vostra sciocca vita vuota..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Inizio Lavori | giansa | Motoscafi con Motore Elettrico | 112 | 12 agosto 11 13:21 |
Avanzamento lavori MB339 | Pampero | Aeromodellismo Ventole Intubate | 98 | 03 agosto 11 23:19 |
TG3 - Lavori in corso! | fabio1963 | Aeromodellismo Alianti | 40 | 01 febbraio 06 01:04 |
commenti su lavori | fabio1963 | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 29 novembre 05 15:17 |