20 maggio 07, 14:17 | #1 (permalink) Top |
User | Bf-109 Canuti
Il resoconto della giornata è stato:formidabile...Dopo la fine ingloriosa del 13/5 oggi ha volato divinamente compiendo diverse acrobazie...oggi pomeriggio non vedo l'ora di riprovarlo...c'è qualcuno ai canuti verso le 6 e mezza sette? Non invio le immagini perchè non me le carica.... ciaooooooooooo PS: piccolo particolare:oggi nn l'ho pilotato io ma il zott |
24 maggio 07, 21:58 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
No ti sbagli!!!(mi viene quasi da darti del lei zott...) e' che quello è un modello che fila talmente tanto che ti ha fatto un loop,uno rovescio,tre passaggi a raso e quattro sfogate con due stalli a martello e il tutto nel tempo del beeeeep che si sente nel video... che modello è???Ora voglio vederlo perchè sto pensando ad un combattino a scoppio,però solo per volare,non per le gare...anche se visto il campo sarà un combattimento comunque!!! | |
27 maggio 07, 22:22 | #9 (permalink) Top |
User |
Oggi,27 maggio 2007, siamo riuniti per celebrare il decesso della mia prima creatura. Il mio bf-109 stile africano è morto dopo una vita breve ma piena di emozioni. Alle ore 10:36, durante un volo di 30 secondi abbondanti, il modello si è andato a schiantare a terra spaccandosi in due. Vedo difficile un possibile ri-decollo a causa dei danni generali riportati. In seguito ad un accurato esame della salma e del suo più che complesso volo,stò già pensando ad un nuovo modello più tranquillo dove riutilizzare i pezzi. Cmq questo è quello che ti vorrei dire:bf...R.I.P.<_< CIAOO A TT |
27 maggio 07, 22:40 | #10 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace. Piccolo consiglio: impara bene con qualcosa di più tranquilo. vedrai che dopo porterai i combattini senza grossi problemi, purtroppo anche ad escursioni ridotte non sono modelli adatti per chi inizia.
__________________ Io sono il mod brutto. |
Bookmarks |
| |