| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
qui www.youtube.com/watch?v=TI_l2Me1y7Y
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
In seguito al botto e dopo essermi accertato della quasi impossibilita di rimettere in sesto il modello,sn giunto alla testarda conclusione di cotruirmi un nuovo combat. Per questo chiedo a francesco zott se domenica me ne potrebbe portare uno nuovo ai canuti. Mi piacerebbe cambiare schieramento e andare con gli americani...magari anche giapponesi(di cui nn ho visto neanche uno). Ovviamente riutilizzerei i pezzi del mio defunto me . grazie ciaoo ps:vorrei specificare che alla guida del bf nn c'ero io!!!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
AAAA EROSSSSS sei un ZAPPA !!!! hiihihihihhi scherzo... strano però io ci ho volato 2 volte, il collaudo, e poi un altro volo con tanto di loop e tonneaux.. boh, a me non è sembrato particolarmante sensibile... ma dici che è irriecuperabile ?? io sto resuscitando il mio che aveva fatto un botto incredibile.... link resuscitamento combat: http://www.baronerosso.it/forum/show...0&postcount=53 mi dispiace ma per il week-end non passo ai canuti, BRD II e gara DLG a fiano. ci si potrebbe magari vedere prima, magari di pomeriggio, se domani non c'è il tifone mau deve colaudare il mig, se andiamo ti faccio sapere in tempo. di tagliato ho il mustang P51, di giapponese ho il file per lo Zero, ma gira gira organizzo anche il kawasaky K61, ma non per domenica questa comunque... ciaooo |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
il bf si e spaccato in due ed ha riportato diverse ammaccature.Ora la fusoliera è completamente a "banana".Poi mi va di fare un nuovo aereo senza alcuni problemi che questo ha. mi piacerebbe il ki-61,se riesci a farlo ci possiamo vedere domani o domenica 10/6 ciaoooooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |