15 maggio 07, 14:53 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | SLO Mission 2007
Il "AirCombat-Team Italy", stà già affilando le eliche per la "SLO Mission N. 6". L'ormai tradizionale appuntamento annuale con la EuroCup in Slovenia, quest'anno vedrà una straordinaria partecipazione Italiana. Ben 8 Fighters Nazionali, sono pronti a dar battaglia, contro la crema dei Fighters Europei! Questi i nomi dei "prescelti": Peppe, Miki, Cecco, Banzai, Accetta, Corvorame, Corvokiller, Corvomusico (reduce dalla vittoria in terra campana). Dopo aver vinto la passata edizione 2006 col nostro Miki Marangon al primo posto, quest'anno ci poniamo l'ambizioso obiettivo di piazzare il tricolore sull'intero podio! Ci riusciremo? CERRRRRRRTO CHE CI RIUSCIREMO!!!! Appuntamento per il 24 Giugno 2007 a Crngrob (SLO)!! Spettacolo alla settima POTENZA!!! |
17 maggio 07, 10:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Di certo non risparmiero' nemmeno un modello... porto tutto il meglio : - mente fresca e lucida - 2 aerei al top - tanto culo - stomaco vuoto x mangiarmi il maialino al giroarrosto
__________________ www.77sterminalegni.it |
07 giugno 07, 18:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Thun Pronti!!!
I thun sono pronti, e io ho messo sù un bel pò di voli infrasettimanali.... domani tolgo un pò di esponenziali..... Che li voglio un pò più nervosetti sti svizzeri da caccia!!!! mmmh, accè......stammi sempre dietro che non si sà mai |
08 giugno 07, 16:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Il mio sturmo black e' quasi pronto... di sicuro entro sabato prox lo collaudero'... e' venuto benissimo -se considerate i miei vecchi modelli- il peso ancora non lo so' in quanto mancano un po' di componenti ... ma ci sono quasi... EWWAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
08 giugno 07, 17:21 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ho appena finito di riparare l'ala che ho rotto a pontecurone. Da allora, non ho più volato coi combat. Devo assolutamente togliere la ruggine ai pollicioni. Intanto, per domenica 17, da noi c'è una Red-Bull-Acro (Sponsor: Red-Bull), una gara acro di aerei scala 1/1, a cui seguirà una bella manifestazione con ogni genere di aeroplani (veri) e ci saranno pure 3 "finestre" per demo di AirCombat, così mi scaldo i muscoli per la SLO! Scia bbbelli!! Preparatevi alla SLO INVASION!! |
10 giugno 07, 22:31 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | Prenotationsssssss!!
Aktung!!! Andrej non ha trovato posto x tutti da Pri Marcu e qualcuno dovrà accontentarsi (se fa x di) da Garni Paleta a Skofja Loca. Vedete se vi va bene che lunedì confermo. Poi sab. sera andiamo tutti a cena insieme in qualche posto dalle parti di Kranj. Risp. di Andrej: Hello Peppe, Here are reservations for Italian pilots: 2 double-room x 7 days (from friday to friday) - pension MARKO Crngrob 1 double-room x 2 nights (saturday and Sunday) - pension MARKO Crngrob 2 double-room x 1 night (saturday) - pension MARKO Crngrob I've got 5 double rooms at pension MARKO http://www.pri-marku-porenta.si The reservations were made in May - I was waiting few weeks more because I was hoping that pension MARKO will have rooms for all of you. But it was not possible - I'm sorry. The rest of reservations I'v got in center of Skofja Loka (5 km from Crngrob) - hotel GARNI PALETA http://www.paleta-skofjaloka.si You asked for 1 double-room x 1 night (saturday) 1 single-room x 1 night (saturday) 1 single-room x 2 night (fridays and saturday) But I've got reservations for 1 4-bed room&breakfast X 2 nights (Friday, Saturday) 1 4-bed room&breakfast X 1 night (Saturday) The price is 31 Eur for 1 person/night. Rooms for no smokers - TWC, air condition, sat TV, radio, Internet connection. Is this OK for your team? If not, plase, let me know and I will find another accommodation. Regards Andrej |
Bookmarks |
| |