22 giugno 07, 12:58 | #41 (permalink) Top |
User |
I corvi sono in partenza... i modelli sono pronti, i pollici anche. Ci si vede domani a Crnob. ciao!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
22 giugno 07, 14:06 | #42 (permalink) Top |
UserPlus | Frequenze definitive
Queste le frequenze inviate. Siete pregati di attenervi strettamente a quanto dichiarato. Per eventuali modifiche, contattare la direzione gara o il sottoscritto che vi farà da "Team Manager". WWII Peppe Panzieri: ch 56 (40.735) res. ch 83 (40.835) Giovanni Corvorame: ch 54 res ch 81 Carlo Corvorame: ch 64 res. ch 75 Francesco Guiotto: ch 50 (40.665) res ch 82 (40.825) Miki Marangon: ch 90 (40.965) res ch 56 (40.735) Robi Smiderle: ch 54 res. ch 51 Claudio Di Massimantonio: 79 (35190) res. 68 (35080). Claudio Crispino: ch 51 (40.675) ch 82 (40.825) WWI Claudio Crispino: ch 58 (40.775) Per chi parte domattina, ci si trova al casello di Mestre verso mezzogiorno. Il mio cell lo avete. Le famo neriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! |
23 giugno 07, 08:54 | #43 (permalink) Top |
UserPlus | Partenza!
Tutto pronto!! I modelli sono in macchina. Gazebo e attrezzature anche. Batterie ciclate e ben cariche (in ogni caso c'è sempre San Triton ). Miscela: appena fatta, fresca di giornata. Previsioni meteo zona Lubliana: Nuvolo oggi e SOLEGGIATO domenica!!! Morale: alto Adrenalina: livello rosso e in ascesa. Lo Squadrone Corvi è già in "Territorio Nemico". Il Magnagati Squadron e il 46 Squadron, li raggiungeranno oggi per formare la flotta ACES Italy. TIFATE ITALIA!!! SI PARTEEEEEEEEEEE!! PS: notizia dell'ultima ora: Claudio "Accetta-CAZZONE" Crispino, ha avuto una stretta di culo all'ultimo momento e ha dato forfait con una scusa (il dottore.. ma vaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ), così ora saremo "solo" in 7 a difendere i Colori della ACES Italy. |
24 giugno 07, 12:48 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
| Fateli a pezzi !!!!!!
Fateli a pezzi !!!!!!!! FORZA ITALIA !!!!!!! P.S.stretta di culo.... mah...... ci vediamo a FANO e saro' + agguriito che mai!!!!! pensa che non avrei potuto mangiare manco il maialino... xo' ieri il dottore mi ha detto che potro' presto -si spera- tornare a mangnar salsiccie!!!!!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
26 giugno 07, 16:53 | #48 (permalink) Top |
UserPlus | Però il maialino era ottimo!
Purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco. Sicuramente la mia peggior gara degli ultimi anni. Raramente concludo un Hit senza "almeno" un taglio. Stavolta non ne ho fatto uno in tutta la gara. Sfighe infinita già dal fly-test, dove prima un interruttore farlocco e poi un servo bruciato (modello salvato per un pelo, col cabra bloccato...). 1 Round: Niente fly-test x me e lancio direttamente in gara, senza nemmeno un volo per controllare la carburazione. Risultato: motore completamente scarburato a velocità QUAGLIA che anche il più sfigato mi doppiava. Unica tattica possibile: rimanere in centro e basso, cercando qualche taglio di incrocio. E' finita che ho spanciato in una cunetta del terreno, cercando di beccare una striscia. Modello danneggiato ma riparabile. 2 Round: Fotocopia del primo... e due! Non danno nemmeno il tempo di portare l'attrezzatura alla start-pit che parte il segnale. Lancio al volo e modello che smagra di brutto, tant'è che devo riatterrare x carburarlo nuovamente. Atterro: elica rotta... porcaputtana!! Cambio elica, carburo, rilancio (tempo perso da matti). Il modello va bene e mi metto in caccia. Dopo 30 decondi mi portano via mezza semiala e sono costretto ad atterraggio di emergenza, riuscendo comunque a non fare altri danni al modello. 3 Round: terzo e ultimo modello. Ma... sono in Hit col Popi!!!! Stavolta mi prendo tempo in piu e prima che finisca l'hit precedente, sono già in start-pit con tutto l'ambaradan e faccio in tempo a fare un piccolo ma preziosissimo fly-test. Modello PERFETTO! Lancio subito dietro il Popi e gli sono immediatamente in coda. Il marrano fugge basso e lontano ma non lo mollo un secondo e i miei attacchi sono sempre piu vicini. Siamo bassissimi entrambi e più volte facciamo la barba al terreno. Per poco più di un minuto, Peppe insegue e Popi fugge, finchè ce l'ho esattamente sul collimatore, cabro sulla sua striscia sopra di me, mentre cerca di svicolare in virata stretta ma invece dela striscia becco in pieno il suo KI64. Lo Sturmo perde una semiala a il Ki64 rimedia una squarcio a metà fusoliera che però non gli impedisce di continuare l'Hit, mentre io sono di nuovo a terra. Non c'è 2 senza 3..... A me è andata male. Agli altri raccontare la loro. |
26 giugno 07, 20:47 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
|
Io lo dico sempre che senza culo non si va da nessuna parte adesso capisci come ho fatto a rompere il modello x non aver cambiato le impostazioni sulla radio !!?? L'anno scorso ero ancora al box a carburare che loro avevano gia' lanciato!!! Il mio sturmo l'ho provato sabato e indovinate un po'? mi si e' aperta la ricopertura del direzional non avrei potuto usarlo in ogni caso... mi consolo così... Vedrete che a Fano ci rifaremo e li smazzuliamo x benino !!!!!!!!! -e tocchiamo ferro che non fa mai male!!-
__________________ www.77sterminalegni.it |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pontecurone 1 Aprile 2007 1a di CN 2007 | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 49 | 21 aprile 07 01:23 |
Castelvolturno (CE) 13 MAggio 2007. 2a di CN ACES 2007 | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 0 | 16 aprile 07 22:43 |
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog | giramondo | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 0 | 05 febbraio 07 16:43 |
SLO Mission Five! | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 23 | 03 luglio 06 23:03 |