![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2003
| Combat estremo nella gara al Sagittario
Filmati caldi caldi della mattinata di gara (non ancora conclusa) a Castelvolturno. Scontri in gara e ...non solo. Probabilmente continueranno a prendersi a sportellate sulla via del ritorno! Alcuni non li riesco a caricare poichè sono di tagli troppo grande, doovrò frazionarli. Saluti e buona visione a tutti.
Ultima modifica di ziopino : 05 marzo 08 alle ore 23:48 |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo mi ostino a portare dietro un cesso di macchinetta digitale che non mi permette delle bellee foto....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| Foto
Mio figlio Riccardo ha fatto le foto, io ho fatto i filmati e devo dire che mi sono perso buona perte delle evoluzioni poichè dal display della digitale i modelli si vedevano appena. Il primo modello di Errico (credo di Latina) è realizzato in polionda, tecnica molto interessante e presumibilmente rapida, mi piacerebbe conoscerne i punti negativi. Il totem appartiene ai Corvi.
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Ragazzi c'ero anche io con mio figlio, è stata la prima manifestazione a cui ho assistito e vi dico che è stata un'esperienza indimenticabile. Congratulazione a tutti i piloti
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie mille ziopino! Vedrò di tirare fuori una bella cronaca anche servedomi delle mie cesso-foto
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| Altro materiale
Avrei da pubblicare altri filmati, cioè quelli relativi alle partenze della prima e seconda batteria ed altro, ma anche riducendo le dimensioni non riesco a caricarli. Ieri ho chiesto un incremento di spazio a Cadal ma non mi ha ancora risposto. Ho inoltrato la richiesta a Merengue, spero lui sia più presente. Vi terrò informati sulle novità.
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novità nella Combat PROFILE.. finalmente BRUSHLESS! | rafpigna | Categoria Rc-Combat | 9 | 13 settembre 07 15:35 |
Combat Estremo | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 20 | 09 gennaio 07 12:22 |
Gara Combat | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 00:01 |