08 maggio 07, 16:29 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| gara Napoli x i Corvi
Ragà ma che fate domenica? Ci siete o no? Io mi stò facendo un culo così per presentarmi almeno con qualche residuato che svolazzi, nella convinzione di trovarci anche voi, e invece leggo che non vi siete iscritti... mi fate sapere qualcosa? Ciauuuuuu |
08 maggio 07, 17:11 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vedi piuttosto di farne almeno uno che riesca a stare in volo per più di 2 minuti! Sciao QUAGLIA!!! PS: Se fai almeno 1 taglio, ti devo una birra!! | |
08 maggio 07, 17:50 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Dai Pè, fallo per me, vieni ! Ciauuuuu | |
08 maggio 07, 19:38 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quest'inverno, ho lavorato parecchio sui nuovi Sturmo "XXL" e penso di avere i modelli tra i più competitivi a livello Europeo. Purtroppo non sempre le cose vanno come si programma e l'aeromodellismo, ogni tanto, bisogna accantonarlo. Adesso sono impegnatissimo nei lavori di trasferiento della mia officina in un nuovo locale e non ti immagini quanti catzi di lavori bisogna fare per essere "un minimo" in regola con le nuove norme stracciamaroni. E tutto questo, ben sapendo che non sarò mai completamente "a norma" ma almeno che io possa lavorare in un ambiente sano e sicuro, perciò giù di impianto di aspirazione, impianto elettrico CE, oltre a ristrutturazioni varie, tramezzi, ufficio e tutto un ambaradan che non ha mai fine, In agosto, devo lasciare il vecchio locale. Spero di fare in tempo. Alle gare, mi rivedrete forse a fine giugno in SLO e sicuramente a settembre alla EuroCup di Fano e le seguenti. Vieni su alla EC quest'anno!! Una QUAGLIETTA in più, fa sempre comodo! | |
08 maggio 07, 21:01 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Albè, noi corvi ci siamo, entro domani almeno io e mio padre ( eh si, adesso anche lui !)ci iscriveremo. con noi anche Claudio e Mauro( lo conosci vero?) a propò il tempo che dice? comunque vedi di presentarti con qualche modello decente che voglio vedere i tuoi pollici d'"oro" . Io vedrò di difendermi con un thun rappezzato da Pontecurone ( fuso grigia e ala verde, e non venite a dirmi che è fuori regolamento) e un catorc... vecchio macchi mc202 ex corvomusico. Lo sturmino ( 2 tagli uno dietro l'altro a pontecurone) dorme in attesa della Slo. ciaoooooooooooo
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
08 maggio 07, 22:55 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq vi anticipo già la tattica che ho intenzione di adottare: - visto che mai come adesso non posso sperare di competere in velocità con nessuno, - visto che tolti Peppe, Luca e Miki, non ho ancora mai visto un "pyloncombattaro" che provasse davvero a "cacciare" (magari in questi due anni di mia totale assenza qualcuno ha imparato, hai visto mai?), - visto che l'ultima volta i vari Crispino, Grazioso e compagni preferivano andare a vedere che tempo faceva sulla Luna piuttosto che scendere a combattare sul serio (e non negate !!! )... io, motori permettendo, non perderò più tempo e voce a cercare di rincorrere gente che manco sa dove sta andando e me ne starò ai piani bassi per i fatti miei. Magari così qualcuno scenderà a cercare di beccare quel "coso lento" in basso, e magari si beccherà qualche sorpresina, come molti che hanno avuto a che fare con me quando ancora mi facevo vedere in giro con i miei modellucci lenti lenti. Cmq, considerando che praticamente non volo più dal 2002, e che il mio ultimo combattimento risale ad aprile 2005... saranno "cazzi amarissimi" a combinare qualcosa di buono, almeno nei primi round, ma... diciamo che il primo e il secondo sono di riscaldamento, il terzo e il quarto sono quelli buoni... ...come disse Cicciolina!!!!... ciauuuuu | |
08 maggio 07, 22:58 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
I cazzi sono che quest'anno finisco i corsi e comincio a stare nei reparti... Vedremo.... | |
08 maggio 07, 23:08 | #9 (permalink) Top |
| ...ps
Poste Scriptumme... ...ma se mi presento coi modelli senza nache? Vi incazzate? Magari ci guadagno il tempo di far girare i motori almeno la sera prima. Chiedo ufficialmente il permesso di presentarmi senza "preservativi" sui motori... A ri-Poste Scriptumme: Sapete se ci sarà qualcuno sul campo che conosce la T-9Z? mi farebbe molto comodo. Dovrò molto probabilmente settare i modelli sul campo e ancora non ho capito come si mettono gli exp. Io ancora non ho aperto il manuale e... o costruisco i modelli o leggo le istruzioni... |
08 maggio 07, 23:15 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
manco io sul mc202 c'ho la naca.... dai che non si incazzano! Riguardo la radio... io ho la T9cp, penso possano essere simili
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |