Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 07, 16:29   #1 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
gara Napoli x i Corvi

Ragà ma che fate domenica? Ci siete o no? Io mi stò facendo un culo così per presentarmi almeno con qualche residuato che svolazzi, nella convinzione di trovarci anche voi, e invece leggo che non vi siete iscritti... mi fate sapere qualcosa?

Ciauuuuuu
doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 17:11   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom
Io mi stò facendo un culo così per presentarmi almeno con qualche residuato che svolazzi,
Ciauuuuuu
E capirai che culo che ti fai per rincollare 4 pezzi di foam dei tuoi cocci.

Vedi piuttosto di farne almeno uno che riesca a stare in volo per più di 2 minuti!

Sciao QUAGLIA!!!

PS: Se fai almeno 1 taglio, ti devo una birra!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 17:13   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46

PS: Se fai almeno 1 taglio, ti devo una birra!!
...che non sia la tua striscia però...
Vecchio 08 maggio 07, 17:50   #4 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
...che non sia la tua striscia però...
E allora vieni giù tu no??? Così, comunque andranno i miei modelli, almeno un taglio ce l'ho assicurato !!!....

Dai Pè, fallo per me, vieni !

Ciauuuuu
Vecchio 08 maggio 07, 19:38   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Citazione:
E allora vieni giù tu no??? Così, comunque andranno i miei modelli, almeno un taglio ce l'ho assicurato !!!....

Dai Pè, fallo per me, vieni !

Ciauuuuu
Guarda, quest'anno, ero partito con tutte le buone intenzioni di fare tutte le 6 gare in programma, col chiaro intento di cercare di riprendermi il titolo di Campione Nazionale e rimanere nei "best 10" alla EuroCup (magari entrare anche nei "best 3"...), vista la prima gara, era anche cominciato più che bene.
Quest'inverno, ho lavorato parecchio sui nuovi Sturmo "XXL" e penso di avere i modelli tra i più competitivi a livello Europeo.
Purtroppo non sempre le cose vanno come si programma e l'aeromodellismo, ogni tanto, bisogna accantonarlo.
Adesso sono impegnatissimo nei lavori di trasferiento della mia officina in un nuovo locale e non ti immagini quanti catzi di lavori bisogna fare per essere "un minimo" in regola con le nuove norme stracciamaroni.
E tutto questo, ben sapendo che non sarò mai completamente "a norma" ma almeno che io possa lavorare in un ambiente sano e sicuro, perciò giù di impianto di aspirazione, impianto elettrico CE, oltre a ristrutturazioni varie, tramezzi, ufficio e tutto un ambaradan che non ha mai fine,
In agosto, devo lasciare il vecchio locale.
Spero di fare in tempo.

Alle gare, mi rivedrete forse a fine giugno in SLO e sicuramente a settembre alla EuroCup di Fano e le seguenti.

Vieni su alla EC quest'anno!! Una QUAGLIETTA in più, fa sempre comodo!
Vecchio 08 maggio 07, 21:01   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di centorame

Data registr.: 29-01-2005
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Ragà ma che fate domenica? Ci siete o no? Io mi stò facendo un culo così per presentarmi almeno con qualche residuato che svolazzi, nella convinzione di trovarci anche voi, e invece leggo che non vi siete iscritti... mi fate sapere qualcosa?

Ciauuuuuu

ciao Albè, noi corvi ci siamo, entro domani almeno io e mio padre ( eh si, adesso anche lui !)ci iscriveremo. con noi anche Claudio e Mauro( lo conosci vero?)
a propò il tempo che dice? comunque vedi di presentarti con qualche modello decente che voglio vedere i tuoi pollici d'"oro" . Io vedrò di difendermi con un thun rappezzato da Pontecurone ( fuso grigia e ala verde, e non venite a dirmi che è fuori regolamento) e un catorc... vecchio macchi mc202 ex corvomusico.
Lo sturmino ( 2 tagli uno dietro l'altro a pontecurone) dorme in attesa della Slo.

ciaoooooooooooo
Vecchio 08 maggio 07, 22:55   #7 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da centorame
comunque vedi di presentarti con qualche modello decente che voglio vedere i tuoi pollici d'"oro" .
io mi presenterò con i soliti cessi che spero di ultimare entro sabato sera, puoi immaginare quanto potranno essere affidabil i motori.

Cmq vi anticipo già la tattica che ho intenzione di adottare:

- visto che mai come adesso non posso sperare di competere in velocità con nessuno,

- visto che tolti Peppe, Luca e Miki, non ho ancora mai visto un "pyloncombattaro" che provasse davvero a "cacciare" (magari in questi due anni di mia totale assenza qualcuno ha imparato, hai visto mai?),

- visto che l'ultima volta i vari Crispino, Grazioso e compagni preferivano andare a vedere che tempo faceva sulla Luna piuttosto che scendere a combattare sul serio (e non negate !!! )...

io, motori permettendo, non perderò più tempo e voce a cercare di rincorrere gente che manco sa dove sta andando e me ne starò ai piani bassi per i fatti miei. Magari così qualcuno scenderà a cercare di beccare quel "coso lento" in basso, e magari si beccherà qualche sorpresina, come molti che hanno avuto a che fare con me quando ancora mi facevo vedere in giro con i miei modellucci lenti lenti.

Cmq, considerando che praticamente non volo più dal 2002, e che il mio ultimo combattimento risale ad aprile 2005... saranno "cazzi amarissimi" a combinare qualcosa di buono, almeno nei primi round, ma... diciamo che il primo e il secondo sono di riscaldamento, il terzo e il quarto sono quelli buoni...
...come disse Cicciolina!!!!...

ciauuuuu
Vecchio 08 maggio 07, 22:58   #8 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Vieni su alla EC quest'anno!! Una QUAGLIETTA in più, fa sempre comodo!
....guarda, se tempi e soprattutto modelli me lo permetteranno.. una ripassata vengo a dartela volentieri !

I cazzi sono che quest'anno finisco i corsi e comincio a stare nei reparti...

Vedremo....
Vecchio 08 maggio 07, 23:08   #9 (permalink)  Top
UserPlus

...ps

Poste Scriptumme...

...ma se mi presento coi modelli senza nache? Vi incazzate? Magari ci guadagno il tempo di far girare i motori almeno la sera prima.

Chiedo ufficialmente il permesso di presentarmi senza "preservativi" sui motori...

A ri-Poste Scriptumme:

Sapete se ci sarà qualcuno sul campo che conosce la T-9Z? mi farebbe molto comodo.
Dovrò molto probabilmente settare i modelli sul campo e ancora non ho capito come si mettono gli exp.
Io ancora non ho aperto il manuale e... o costruisco i modelli o leggo le istruzioni...
Vecchio 08 maggio 07, 23:15   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di centorame

Data registr.: 29-01-2005
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Poste Scriptumme...

...ma se mi presento coi modelli senza nache? Vi incazzate? Magari ci guadagno il tempo di far girare i motori almeno la sera prima.

Chiedo ufficialmente il permesso di presentarmi senza "preservativi" sui motori...

A ri-Poste Scriptumme:

Sapete se ci sarà qualcuno sul campo che conosce la T-9Z? mi farebbe molto comodo.
Dovrò molto probabilmente settare i modelli sul campo e ancora non ho capito come si mettono gli exp.
Io ancora non ho aperto il manuale e... o costruisco i modelli o leggo le istruzioni...

manco io sul mc202 c'ho la naca.... dai che non si incazzano!
Riguardo la radio... io ho la T9cp, penso possano essere simili
Rispondi

Bookmarks