21 maggio 07, 16:17 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rispettiamo le scale dei modelli
__________________ Io sono il mod brutto. | |
21 maggio 07, 17:11 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
28 maggio 07, 17:43 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: Ostia-capena
|
ciao sono sempre io! finito il modello lo ho provato, e io, abituato com' ero al EG ho provato una senzazione mai provata prma: 100km orari!! sfrecciano qua e la , con un primo botto checia ha fatto sprecare 20 min( io e mio padre) poi, dopo i primi voletti lenti a meno di metà motore... SONO PASSATI AL PURO DIVERTIMENTO! ma poi....il dramma! perdo di vista il mio modellino mezzo secondo e mi ritrovo con il muso distrutto e la li-po mezza schiacciata...pernsate che non possa partecipare al combat del 9? ebbene no! mio padre lo riparerà entro questo week-end,e avrò un week-end e altri 5 giorni per riporvare a usaralo per affinare le mie doti con questo gioiellino..! allova vi chiederete...come mai questo messaggio? solo per dirvi ...emh... non riesco a lanciare il mio modellino da solo! almeno per ora, mio padre lo lancia, io piloto, atterro, e lui di nuovo lancia..e questo è il problema! nella parte inizale dellla gara, dove i concorrenti dovrebbero lanciare il modello....potrebbe rimpiazzarmi mio papà? |
28 maggio 07, 18:06 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |