09 maggio 07, 15:57 | #12 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Citazione:
Si dai che ho un bellaxi 2212/20 nel cassetto Ciao | ||
14 maggio 07, 17:51 | #14 (permalink) Top |
User |
Allora partecipanti "sicuri" al momento: -Rafpigna -Marcellofanelli -Zott -Mau -Gianf (con combattino made in rafpigna :-) -Alessandro (socio del campo) dai ragazzi, siamo ancora pochini... Marcello, i ragazzi del tuo campo (Marco e gli altri....) partecipa qualcuno? Puoi chiedere e poi farci sapere? Ricordo a chiunque volesse partecipare che potete prendere anche due fianchetti di depron da 6mm, qualche tondino di carbonio, uno speed 400 e poca altra elettronica e farvi un modelletto per venire a divertirvi!!!!
__________________ Io sono il mod brutto. |
14 maggio 07, 20:26 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| partecipazione
almeno Ruggero è sicuro gli altri non li ho visti perchè il sabato vanno a provare su un nuovo campo e non li vedo, la domenica sono mancato io, questo sabato metterò un avviso scritto. Perchè non fare un avviso artistico da mandare ai negoziant? Devo contattatre anche qualcuno del Club Vivere In, quello sulla Cristoforo vicino al raccordo, anche se alla gara al mio campo non sono venuti.
__________________ MARKFAN |
15 maggio 07, 21:17 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok, aggiungo anche Ruggero. Fammi sapere se viene qualcun altro. Qualche giorno fa incontrai anche Marco da Vincenzo e mi disse che forse veniva. Se lo vedi, diglielo. Vedo di preparare una piccola locandina da mettere nei negozi... vediamo che ne esce fuori
__________________ Io sono il mod brutto. | |
17 maggio 07, 15:58 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per Gianni e Vincenzo ci penso io.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |