13 giugno 07, 12:57 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Come al solito avvincente!! Manca solo un grazie a chi ha coordinato il tutto... Grazie Raf
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
13 giugno 07, 13:47 | #152 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
bella raf ! fichissima la telecronaca io sto ancora a rosicà per uno scofinamentodi forse 1m a circa 40m di quota... altrimenti erano altri 100 punti e per il nodo alla striscia che si è staccato da solo in volo, al prossimo che dice che i nodi sulla strisica reggono gli pianto il modello in testa praticamente 150 punti buttati... ma questo vale come esperienza per non fare gli stessi errori in futuro. ciaooooooooo |
13 giugno 07, 13:51 | #153 (permalink) Top |
User |
Pure io alla prima gara ho perso 50 punti per una striscia rotta in atterraggio. Ma sono le regole.. che ce voi fà Per gli sconfinamenti... beh... sono un "deterrente" per evitare pericoli. E comunque ci si deve rimettere sempre a quello che ha visto il giudice, visto che altri non possono vedere. ps il nodo.. ma chi te l'ha detto?? Non potevi fare il classico segno nero? @MikyFly Grazie per il "grazie" Ma grazie anche a tutti voi per aver partecipato. Mi raccomando, la prossima volta vedi di restare per l'intera giornata perl <_<
__________________ Io sono il mod brutto. |
13 giugno 07, 14:16 | #154 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ok ok per lo sconfinamento... ma per il nodo rosico... si diceva che non c'èerano pennarelli o penne cosi ho dovuto fare sto cavolo di nodino che logicamente vista la velocità "smodata" del mio bf si è staccato ciaoooo |
13 giugno 07, 14:51 | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si, non preoccuparti Comunque grazie per l'iniziazione Bella, Michele
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
14 giugno 07, 10:00 | #157 (permalink) Top | |
| Citazione:
OT: Vedendo il tuo avatar ho capito perchè passo sempre poco tempo sui libri
Bookmarks |
| |