![]() | #141 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque la fuso è reincollata. ora devo fare il supporto per l'ala (che non è stato più trovato ![]() ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ieri quando lo riparavo ho trovato del verde (oltre che sul mitico mozzo conico... ![]() ![]() si diceva che forse si poteva organizzare nei primi di luglio al campo di un amico, che ne pensate ? lo so che è una data strana, anche perche è un periodo di ferie o quanto meno di pseudo vacanza, e magari si prefeirsce andare al mare che sciattarsi di caldo in mezzo ad un prato... comunque che ne dite ? o spostiamo tutto a settembre/ottobere.. che col fresco le lipo ringrazieranno... ![]() ciaoooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Nel frattempo mi sto rifacendo l'ala: la corda d'estremità è un po' eccessiva (13.5cm contro 11-12cm....) Ciao e buon lavoro a Raf, non vedo l'ora di leggerla!!!
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
volevo lamentare un'organizzazione scarsa: manco un premio all'ultimo! e probabilmente anche detentore di record negativo.... così nun se fa'! vengono sviliti tutti i miei sforzi, le ingenti somme investite e gli studi per arrivare a tali risultati.... vergogna! poi non lamentiamoci se il mio impegno ne risente.... apparte le facezie, ancora un grazie a raff e a tutti gli amici che hanno permesso lo svolgimento della gara! peccato per il mio motore che non ne volesse sapere di funzionare con il reg. da 12A (ne consumava 12 a terra)e la mia pigrizia di non montare un 25A.... e vabbe'.... ciao brutti, se beccamo alla prossima! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
3a gara combat open profile - roma | mau | Categoria Rc-Combat | 39 | 25 giugno 07 15:12 |
FOTO 2a Gara Combat Profile Open 2007 | il_Zott | Categoria Rc-Combat | 1 | 11 giugno 07 12:12 |
9 Giugno - 2a Gara Combat Profile Open 2007 | rafpigna | Incontri Modellistici | 4 | 16 maggio 07 11:49 |
gara combat profile open 29 ottobre | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 1 | 19 ottobre 06 11:23 |
Gara Combat Profile Open | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 15 | 06 settembre 06 14:18 |