Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 07, 19:40   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
Ragazzi grazie a tutti per il divertimento!!! Mi è dispiaciuto andarmene dopo la prima manche, ma mi sono comunque divertito da matti

Raf:mi raccomando una cronaca precisa della giornata

Spero che anche voi vi siate divertiti, alla prossima
Se non fosse stato per il frontale pieno con Zott all'ultima manche "anarchica" post-premiazione sarebbe stata una giornata meravigliosa

Scherzo. giornata stupenda. grazie a tutti i partecipanti. speriamo di ripeterci presto. A breve la cronachina + foto
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 20:04   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
le foto le sto scaricando ora, poi le upp al zotte e poi lui le uppa a sua volta...
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 20:06   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
FRONTALE?!?! tu e zott? NOOOO!! Me lo so persooooo! Sto a rosicà!
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 20:16   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da bebetosh
FRONTALE?!?! tu e zott? NOOOO!! Me lo so persooooo! Sto a rosicà!
Quindi avete mandato in pensione entrambi i modelli? o qualcosa s'è salvato???

Mannaggia a me che me la sono persa
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 20:18   #125 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
giornata bellissima, anche per il meteo , un po meno per il traffico per arrivare....<_< comuqne ci siamo divertiti alla grande come al solito, un grazie anche a Raf per l'organizzione e per l'ottimo BBQ a basa di salciccie e per le COPPE, mitico !!!!




@bebetosh...
nun sai che botto !!!!
frontale pieno di muso.. io ho sull'ogiva il verde del modello di raf, e lui il mio rosso..
io mi sono perso in aria nell'orine: pile, regolatoroe e tutta la coda spezzata di netto, il modello poi si è messo in volo rovescio e dolcemente è arrivato a terra, logicamente con parafiamma "arretrato" di circa 2cm...
il modello di raf invece mi pare che si siano staccate le ali e i pezzi delle fuso sono venuti giù dritti dritti...
che botto...
ma l'highlander anche questa volta risrogerà... e alla fine ne restera uno solo .. .. quello di mau, che è ancora più highlander del mio.. è un'accozzaglia di bicomponente e poliuretnica, ma came cavolo vola e uno spettacolo !!!

le foto sono gia in lavorazione spero in serata di uppare.. adesso me butto sotto la doccia e poi forse vo a magnà...

ciaooooooooouuuuzzzzzzzzz
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 21:03   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
eheheh claudio te sei perso il meglio

Maledetto quel Zott... prima mi ha sabotato con i mozzi conici che mi hanno fatto partire la parafiamma... e poi è passato con il rosso!!! Zott.. voglio il Cid!

comunque ho avuto la conferma della bontà del mio progetto di BF e dei profili modificati.. dopo il botto, nonostante l'ala fosse staccata dalla fuso e la fuso stessa divisa in 3 pezzi.. il modello, insieme a quello di Francesco, ha planato dolcemente a terra. L'ala però è integra!!! E sono appena salito dalla cantina dove ho già reincollato tutta la fusoliera a base di poliuretanica Domani qualche pezzettino di nastro di carbonio per rinforzare i punti di rottura e il Bf è risorto!!!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 21:13   #127 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
bella raf.. il fico del combat è anche questo a volte sembra che il modelo esplode ma poi si riesce quasi smpre a rimetterlo in volo con pochissimo io mi sa che ho l'alberello del motore un po storto.. domani verifico meglio...
comunque chi se ne frega.. ci si diverte troppo.. come categoria è veramente uno spiscio

sto uppando il primo blocco di foto. poi appena mi arrivano quelle di Bebetosh, modifico e uppo pure quelle.

ciaooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 21:26   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
bella raf.. il fico del combat è anche questo a volte sembra che il modelo esplode ma poi si riesce quasi smpre a rimetterlo in volo con pochissimo io mi sa che ho l'alberello del motore un po storto.. domani verifico meglio...
comunque chi se ne frega.. ci si diverte troppo.. come categoria è veramente uno spiscio

sto uppando il primo blocco di foto. poi appena mi arrivano quelle di Bebetosh, modifico e uppo pure quelle.

ciaooooooooooo
non riusciamo a trovare qualche tornitore che ci fa degli alberelli?? ne ordiniamo un centinaio e così abbiamo risolto... di quei motorelli cinesazzi che vanno una bomba il solo problema è che non esistono solo gli alberi di ricambio ma devi ricomprare tutto il motore... è vero che non costa praticamente nulla ma poi ti trovi sempre con uno senza alberello
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 21:37   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
bella raf.. il fico del combat è anche questo a volte sembra che il modelo esplode ma poi si riesce quasi smpre a rimetterlo in volo con pochissimo io mi sa che ho l'alberello del motore un po storto.. domani verifico meglio...
comunque chi se ne frega.. ci si diverte troppo.. come categoria è veramente uno spiscio

sto uppando il primo blocco di foto. poi appena mi arrivano quelle di Bebetosh, modifico e uppo pure quelle.

ciaooooooooooo
aspetta e spera! ha mandato 70 mega su 930.... entro sta notte dovrebbe finire.

ora vado a cena.

ciao belli e grazie della divertentissima giornata, anche se il meglio ve lo siete tenuti per voi!!!
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 22:11   #130 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da bebetosh
aspetta e spera! ha mandato 70 mega su 930.... entro sta notte dovrebbe finire.

ora vado a cena.

ciao belli e grazie della divertentissima giornata, anche se il meglio ve lo siete tenuti per voi!!!
o va beh che abbiamo tutti l'asdsl.. ma 930 mb ce metto sempre un bel po a tiralrli giu e tu un bel po a metterli su...
se domani passi ai canuti fai un fischio che magari mi copio al volo la CF, facciamo prima.. in 5 min la copio...

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3a gara combat open profile - roma mau Categoria Rc-Combat 39 25 giugno 07 14:12
FOTO 2a Gara Combat Profile Open 2007 il_Zott Categoria Rc-Combat 1 11 giugno 07 11:12
9 Giugno - 2a Gara Combat Profile Open 2007 rafpigna Incontri Modellistici 4 16 maggio 07 10:49
gara combat profile open 29 ottobre marcellofanelli Categoria Rc-Combat 1 19 ottobre 06 10:23
Gara Combat Profile Open marcellofanelli Categoria Rc-Combat 15 06 settembre 06 13:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002