09 giugno 07, 20:40 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo. giornata stupenda. grazie a tutti i partecipanti. speriamo di ripeterci presto. A breve la cronachina + foto
__________________ Io sono il mod brutto. | |
09 giugno 07, 21:16 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Mannaggia a me che me la sono persa
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
09 giugno 07, 21:18 | #125 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
giornata bellissima, anche per il meteo , un po meno per il traffico per arrivare....<_< comuqne ci siamo divertiti alla grande come al solito, un grazie anche a Raf per l'organizzione e per l'ottimo BBQ a basa di salciccie e per le COPPE, mitico !!!! @bebetosh... nun sai che botto !!!! frontale pieno di muso.. io ho sull'ogiva il verde del modello di raf, e lui il mio rosso.. io mi sono perso in aria nell'orine: pile, regolatoroe e tutta la coda spezzata di netto, il modello poi si è messo in volo rovescio e dolcemente è arrivato a terra, logicamente con parafiamma "arretrato" di circa 2cm... il modello di raf invece mi pare che si siano staccate le ali e i pezzi delle fuso sono venuti giù dritti dritti... che botto... ma l'highlander anche questa volta risrogerà... e alla fine ne restera uno solo .. .. quello di mau, che è ancora più highlander del mio.. è un'accozzaglia di bicomponente e poliuretnica, ma came cavolo vola e uno spettacolo !!! le foto sono gia in lavorazione spero in serata di uppare.. adesso me butto sotto la doccia e poi forse vo a magnà... ciaooooooooouuuuzzzzzzzzz |
09 giugno 07, 22:03 | #126 (permalink) Top |
User |
eheheh claudio te sei perso il meglio Maledetto quel Zott... prima mi ha sabotato con i mozzi conici che mi hanno fatto partire la parafiamma... e poi è passato con il rosso!!! Zott.. voglio il Cid! comunque ho avuto la conferma della bontà del mio progetto di BF e dei profili modificati.. dopo il botto, nonostante l'ala fosse staccata dalla fuso e la fuso stessa divisa in 3 pezzi.. il modello, insieme a quello di Francesco, ha planato dolcemente a terra. L'ala però è integra!!! E sono appena salito dalla cantina dove ho già reincollato tutta la fusoliera a base di poliuretanica Domani qualche pezzettino di nastro di carbonio per rinforzare i punti di rottura e il Bf è risorto!!!
__________________ Io sono il mod brutto. |
09 giugno 07, 22:13 | #127 (permalink) Top |
|
bella raf.. il fico del combat è anche questo a volte sembra che il modelo esplode ma poi si riesce quasi smpre a rimetterlo in volo con pochissimo io mi sa che ho l'alberello del motore un po storto.. domani verifico meglio... comunque chi se ne frega.. ci si diverte troppo.. come categoria è veramente uno spiscio sto uppando il primo blocco di foto. poi appena mi arrivano quelle di Bebetosh, modifico e uppo pure quelle. ciaooooooooooo |
09 giugno 07, 22:26 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
09 giugno 07, 22:37 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
ora vado a cena. ciao belli e grazie della divertentissima giornata, anche se il meglio ve lo siete tenuti per voi!!! | |
09 giugno 07, 23:11 | #130 (permalink) Top | |
| Citazione:
se domani passi ai canuti fai un fischio che magari mi copio al volo la CF, facciamo prima.. in 5 min la copio... ciao | |
Bookmarks |
| |