08 giugno 07, 18:04 | #111 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, nonostante il diluvio che sta imperversando in questo momento in zona Fiumicino... domani è previsto sereno o poco nuovoloso. La gara SI FARA' Quindi non mancate. Vi ricordo: -Casco (obbligatorio) e cronometro (se ce l'avete... è utile :-)) -Eros che porta le bocce di vino Se avete problemi, non esitate a telefonarmi. Chi non avesse il mio numero mi mandi un MP e glie lo mando. Appuntamento al campo per le 9.30 - 9.45 nun fate troppo tardi perchè l'ultimo che arriva sarà costretto a tagliare l'erba della pista con le forbici
__________________ Io sono il mod brutto. |
08 giugno 07, 22:37 | #113 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
qui a Roma nel poemriggio verso le 16:30 si è annuvolato e ha iniziato a fare il tifone.. poi vero le 18:30 si è calmato, mentre adesso sento che pioggerella di nuovo... che palle... ci si vede domani anche col mini combat ciaooo |
09 giugno 07, 09:08 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque mi sto avviando....A tra poco
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
09 giugno 07, 15:42 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Ragazzi grazie a tutti per il divertimento!!! Mi è dispiaciuto andarmene dopo la prima manche, ma mi sono comunque divertito da matti Raf:mi raccomando una cronaca precisa della giornata Spero che anche voi vi siate divertiti, alla prossima
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
Bookmarks |
| |