02 aprile 07, 19:16 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Profilo alare per combat
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune spiegazzioni riguardo al profilo piu indicato per la categoria combat... nel modello che ho costruito(un spitfire) ho usato un profilo clark_y e non ho avuto grosssi problemi..ma girando in altri siti..parlavano di profili come il 10-3-10 è possibile... e cosa significa???? premetto che non ho molta esperienza della Categoria... GRAZIE CIAO!!! |
02 aprile 07, 20:12 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il Clark Y va bene per modellini da "quaglia" ma se vuoi ottenere delle buone performaches, devi usare profili più "tirati". Il suddetto Ritz, ha ottime caratteristiche da Combat "Kattivo" ma ci sono anche molti profili intermedi che magari non ti danno le prestazioni del Ritz 1 ma risultano di più facile gestione. Dai una occhiata alle pagine dedicate alla Sturmovik-Progettazione sul mio sito. Ci trovi utili indicazioni. | |
02 aprile 07, 21:48 | #3 (permalink) Top |
Guest
| profilo combat
>Grazie per avermi definito "da quaglia" mi sono fatto una bella risata!!! >6 unGrande! >Come hai gia capito sono un principiante e per questo ho usato un profilo da quaglia e ti dico gia che mi mangiano non solo la striscia ma anche i piani di coda del mio spitfire...!!! Mi sto documentando cosi sui profili alari...vorrei usare un proflo NACA 2412 RITZ 2-30-12 cosi come consigli tu...dove posso trovare un file o una foto o un link che trattano di questi profli?? |
Bookmarks |
| |