24 marzo 07, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Servo Lento
Secondo voi quando un servo gira un po' lento e non ritorna perfettamente a zero quando si lascia lo stick oltre a un cmando magari un po' duro cosa potrebbe significare ? Mi sta dicendo che tra un po' mi saluta ??? Cavoli oggi collaudo un biplanone (sterman della seaghul) e mi si stacca la squadretta di un alettone.... non riuscivo piu' a tenerlo.... sono riuscito solo a tenerlo in linea e a farlo atterrare stile ascensore senza danni x fortuna... cavoli coi combat voli pure con mezzo alettone e mezzo cabra.... buchi nelle ali ecc... che strana la vita... pensavo di fare dei voletti rilassanti invece e' piu' imegnativo degli altri modelli che cio'... senza contare che x bilanciarlo ho dovuto mettergli 300 grammi in punta... pure lì... mettere un castello piu' grande e chiamarlo super stearman 61 al posto di 46 no e'....?? |
24 marzo 07, 19:53 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cambialo. Guarda chi i biplani, in genere sono tutt'altro che "rilassanti", specie in decollo. | |
24 marzo 07, 21:33 | #3 (permalink) Top |
|
Grazias ... lo cambiero' stasera... non mi va di precipitare due volte in due giorni... quello della kyosjo volava meglio comuque... bho... secondo me dovrei togliergli il piombo e il 7,5 e mettergli su un bel 61.... a me piace volare con aerei critici mi rilassa.... solo che con tutto quel piombo mi sembra di pilotare un mattone volante... e quando smanetto con i pollici lui va in vite e se sei troppo basso fai il buco Ciao ciao |
26 marzo 07, 14:38 | #5 (permalink) Top |
|
L'ho rivenduto il biplano... ho preso il Quest che vende jonathan... un bel acro da 1,40 che mi ci sta montato in macchina... meno sbattimento...+ divertimento...=) p.s. era precipitato non x l'alettone ma xke' si era staccata la basetta dei servi.. vatti a fidare degli ARF !!=) |
Bookmarks |
| |