20 marzo 07, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 6
| Ki 64 combat
Si accettano consigli sulla costruzione del "famoso" aereo. Il kit è quello oramai noto con fuso in fibra ed ali ricoperte in legno. 1) Come fate a tagliare la naca motore a 90 mm in modo che vi venga dritta???? 2) Il servo del cabra è meglio in coda oppure nella classica posizione? Grazie per le eventuali ed ulteriori dritte per questo modello. |
20 marzo 07, 13:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
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| Citazione:
1) Perchè tagliare la naca? Guarda bene le istruzioni. 2) Servo cabra in fuso. Il Ki è pesante dietro (tutto fibra) Auguri Claudio | |
20 marzo 07, 17:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
|
Ciao Dede, io l' ho fatto in tutte le salse... ho tagliato e non ho tagliato la naca... alla fine il trucco e' farlo leggero (max 1250 grammi) e vedrai che il motore lo puoi anche mettere male che l'aereo volera' bene lo stesso... io l'ho fatto ad okkio l'ultimo e vola da paura !!!!!!!!! infatti lo porto solo in slovenia... collaudato e appeso al chiodo pronto x la grande trasferta internaziunal assieme al suo amichetto sturmo che piu' di un aereo sembra un pitbul !!=)=)=) io il servo lo metto in cosa e va bene lo stesso con il baricentro non ho problemi !!=) ciao Accetta |
20 marzo 07, 18:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Roma
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devo tagliare la naca per poter incollare la parafiamma del motore. La fusoliera è un pezzo unico, non come i kit di Peppe che ti danno la naca motore già tagliata. Il kit penso sia quello del Popi. Accetta credo ne abbia comprati una ventina Il servo in fuso lo preferisco per un fatto sia estetico sia aereodinamico. Ciao da Cutter (occhio che quest'anno tre garette non me le toglie nessuno..) |
22 marzo 07, 15:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
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esatto... io vado di traforo e sego via tutto... faccio molto prima.. ed e' piu' pratico... antiestetico ma molto piu' veloce.... ciao Amdrea p.s. ti ho mandato una mail a laflash.... l'hai ricevuta ? |
23 marzo 07, 10:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Roma
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perchè dici "sventrare"? Ho solo tagliato la naca per montare castello motore etc etc per poi rimetterla. E' venuto un lavoro più che decente. Ho montato un Mvvs 3.5 a scarico posteriore inclinato di 90°, collettore in silicone per far stare la marmitta più aderente alla fuso. Insomma un bel lavoretto. Dalla naca spunterà solo un pezzetto di testata per una pulizia "estetodinamica"....neologismo |
23 marzo 07, 10:09 | #8 (permalink) Top | |
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23 marzo 07, 10:31 | #10 (permalink) Top |
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Ciao Claudio, si, è esattamente come il mio. E' molto bello argento metallizzato, ma la visibilità in volo com'è? Va bene che di questo aereo ho trovato solo due livree, una come la tua ed una bianca, ma ho paura che in aria si veda poco o niente. Il peso finale quant'è? Tu mi sembra abbia montato un Webra ma credo che come peso di motori siamo lì. Grazie |
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