23 marzo 07, 14:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
In ORDINE DI VOLO PESA 1220. E' precisissimo!!!! CIAO CLAUDIO | |
23 marzo 07, 18:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Ciao Andrea, si ti mandai una mail al tuo vecchio indirizzo mail.. Sei tu Marongiu il dede 1963 giusto ??? confermo 1220 grammi vola da paura con il webra... e' al pari se non superiore a qualsiasi altro aereo... e' piu' autostabilizzante degli altri secondo me... in pratica puoi fare il bastardo e usare i pollici come un matto e il tuo ki non ti abbandonera' mai... comunque con poco peso ce ne sono molti di aerei che volano da paura... anche lo sturmo non scherza... non ne ho ancora fatto uno al top dei top... ma quello che ho fatto x ultimo vola molto ma molto bene.... vedremo i prossimi... mi sto convincendo a verniciare i prossimi x risparmiare un etto che non e' poco su un modellino così... dovrebbe aumentare le performances di molto credo... Ciao Accetta |
23 marzo 07, 20:19 | #13 (permalink) Top |
User |
diciamo che se pesano poco tutti gli aerei volano bene. Accè, il tuo Ki64 che mi hai dato a Fano pesa 1450 grammi e per settarlo c'è voluto tanto, ancora oggi non vola proprio benissimo. Allo stesso modo il mio Thun che pesa 1140 grammi e supertigre( non proprio un motorone) va benissimo, stringe da paura, è stabilissimo, puoi fare tutte le stronzate che vuoi a bassa quota ma non rischi mai...
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
03 aprile 07, 11:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Roma
|
Sabato scorso ho collaudato il Ki64. Peso in ODV 1230 con serbatoio da 200cc. Motore Mvvs 21 a scarico posteriore. L'aereo vola perfettamente, non ha quei comportamenti tipicamente nervosi dei combat. Praticamente va sui binari. L'unica cosa è che il motore non tira un cavolo!!! non capisco; la camicia e pistone sono in ottima condizione così come i cuscinetti. Se non altro consuma poco visto che mi si è bloccato il comando del gas ed ho dovuto volare per quasi 19 minuti aspettando di finire la benza.... |
03 aprile 07, 12:41 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si si.. il tuo motorazzo andava proprio come una lumaca... era più veloce il mio BFaccrocco_di_legno_volante
__________________ Io sono il mod brutto. | |
03 aprile 07, 13:24 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Spesso gli MVVS sono assemblati alla membro di segugio e basta rimontarli correttamente che vanno ok. Se dici che hai fatto 19 minuti con 200 cc, sicuro che non andava una mazza. Quando gira a dovere, con 200 cc ti fa max 8-9 minuti. | |
03 aprile 07, 14:13 | #18 (permalink) Top |
User |
Peppe comunque il tuo avatar è stupendo.. la tua nipotina ha un sorriso troppo bello Povera creatura però... l'hai torturata facendogli quei capelli "strani"... mi sa che da grande ti romperà tutti gli aereoplanini per fartela pagare
__________________ Io sono il mod brutto. |
Bookmarks |
| |