18 marzo 07, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
| depron ala piatta
Mi chiedevo se questa tipologia di modelli sia abilitata a gareggiare e quali sarebbero le prestazioni?Tuttavia anche se non fossero abilitati non sarebbe bello fare del combat con questi semplicissimi aerei senza aver la minima paura di romperli?Dove posso trovare dei progetti per depron ad ala piatta? Il 3dx può essere utilizzato nel combat ? Grazie delle informazioni che state per dare ad un pilota volenteroso con 1 ora di volo alle spalle. http://members.ebay.com/ws/eBayISAPI...serid=brodiejf |
18 marzo 07, 20:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
|
be si puo irrobustire l'ala con il tondino in carbonio ma quello che mi interessa è se il 3dx può essere ammesso alle gare di combat opportunamente colorato naturalmente o comunque se si presta a fare combat anche tra amici? ciao
|
19 marzo 07, 00:25 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In ACES, non saresti ammesso con una fuso a tavoletta, in quanto non rientra nella fedeltà di scala richiesta. Nella "Profile 400" il tipo di costruzione è ammessa, purchè rientri nelle tolleranze richieste. Non è che puoi fare "Combat-Scale" con un Extra colorato come uno Spitfire. Deve essere uno Spitfire coi colori (circa) di uno Spitfire. Se poi vuoi farti la garetta tra amici, nulla ti vieta di farla con qualsiasi cosa volante che vuoi. Salus! | |
Bookmarks |
| |