17 marzo 07, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
| Collaudata L'arma Segreta!!!
oggi io e Miki abbiamo finalmente fato spiccare il volo alle nostre ultime creature... se già il Thun di foam era un buon modello questo è MOOOLTO meglio :-))) Adesso aspettiamo che i motori montati (nuovi x l'occasione) si sleghino un pochettino e poi ci si diverte! Comincio ad aspettare con ansia il pescetto del primo a Pontecurone Ciao ciao Cecco |
18 marzo 07, 11:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Hi Guy, I've seen the weapons in action, very good iob. Bye, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. Ultima modifica di mozzmozz : 18 marzo 07 alle ore 11:41 | |
18 marzo 07, 17:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Accetta : 3 aerei immonnezza ready to fight... non sono gli aerei ... =)=) con un normalissimo aereo, pollici e culo tutti possono fare il culo a tutti ... parlare prima della gara di inaugurazione del campionato... porta troppa sfiga !!!======))))))))))))) Piuttosto sono curioso di verificare se taglia piu' il quarzo o la carta vetrata ... Guiotto mi aiutera' a scoprirlo di sicuro !!=) piu' che sul podio me lo vedo di piu' in giro x campi a cercare i frammenti del suo aereo dispersi nel concime pero' non voglio gufartela non lo farei mai Cecco A77 Ultima modifica di Accetta77 : 18 marzo 07 alle ore 17:12 |
18 marzo 07, 17:25 | #6 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Accetta77]Accetta : 3 aerei immonnezza ready to fight... immonnezza mica tanto... ma non iper performanti ne in velocita' ne in manovrato.. io mi trovo bene col corsair della gratplanes ultimamente... e' tutto fatto e vola benissimo... con le dovute modifichette ovviamente... il cabra va rifatto piu' massiccio... il suo originale va in pezzi se gli monti un nova... vorrei farne uno col webra.. chissa come va...=) Accetta |
19 marzo 07, 00:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
| Citazione:
ceeeerto che ti aiuto a scoprirlo, ne ho uno con la carta e uno con il quarzo, poi mi dici se ti ha tagliato meglio il primo o il secondo Buona settimana Cecco | |
20 marzo 07, 17:22 | #8 (permalink) Top |
|
Ho montato un vibratore sotto la semiala destra... così ti faro' godere al massimo quando ti perforero' le chiappette !!=)=)=)=) Se mi nascondete ancora gli aerei vi abbatto in decollo a te e al tuo socio =)=) ciao compagno d'ala =) Accetta |
22 marzo 07, 15:17 | #10 (permalink) Top |
|
L'ultima volta ti tagliai la coda mentre mi grattavo in mezzo alle chiappe e stavo guardando la moto gp con la coda dell' okkio Preparati per lo smazzulamento =) Ma questa arma segreta che cos'e' ? un completino sadomaso dei magnabyrd |
Bookmarks |
| |