14 marzo 07, 12:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Kit Combat
altra domanda... una volta avevo visto dei kit in "polistirolo"... in realtà si trattava solo di polistirolo tagliato.. e costavano tipo 20 .... ora non li trovo più... e dato che uno dei miei problemi principali è il posto dove costruire (vivo in 2 stanze senza garage)... potevano essere un aiuto molto buono... anche il kit di peppe mi attira..ma il problema è che vorrei prenderne 2 uno per me e uno per fare un regalo a quella stupenda persona che mi ha insegnato a volare... e poi temo che il mio lo distruggerò rapidamente... avete consigli anche su questo? ciao di nuovo e grazi in anticipo |
14 marzo 07, 12:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
|
io non posso che consigliare i kit di Peppe, ma devi entrare nell'ottica che sono kit essenziali, sui quali c'è da lavorare almeno un po. A me ha fatto una ottima impressione il disegno della fusoliera, veramente curatissima contando che è un combat, un po meno la sua finitura, ma per uno stampo solo in vetroresina senza gelcot direi che proprio non si può ottenere di più. Le ali pure sono ottime, ma io ho una personale antipatia per la tanganica (e quella che usa Peppe è molto bella), che si rompe lungo le fibre appena la guardi. A proposito Peppe, mi spiegheresti perchè non resini direttamente sul polistirolo? luca
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
14 marzo 07, 14:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
|
denghiu, ma non è che ti serve un garzone? luca
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
Bookmarks |
| |