![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Iniziare con i Combat
Ciao a tutti!!! Dopo vari elicotteri /modelli ad elica/ ventole intubate , io e 2 miei amici vorremo farci dei combat per divertirci tra noi ..... Vi chiedo quale possa essere un buon modello elettrico per iniziare senza spendere un patrimonio e dove comprare!!! Ciao e grazie a tutti!!! Enrico. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
C'è giusto un thread aperto alla sez. elettrodi su un P-51. Prova a buttarci un'occhio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
beh, puoi provare a fare un "profile 400", nati per l'elettrico. Se invece vuoi fare un "aces", beh è una delle poche "classi" di aeroplano sulla quale la motorizzazione elettrica non è assolutamente consigliabile, sia per costo che per prestazioni. Poi, per prova, puoi fare tutto quello che vuoi, compreso un aces elettrico con elica/motore fuori regolamento. Cmq i webra 4cc non ti faranno rimpiangere l'elettrico di certo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Ciao ma non capisco... se tu e i tuoi amici vi divertite con gli elettrici buon x voi... comunque non e' la stessa cosa.. anzi... non c'entra quasi nulla.. xo' ci si puo' divertire... anch'io ho un copter lama e volo in casa dietro al cane e mi diverto... lui cerca di morderlo al volo..=)=) ![]() Accetta p.s. w gli scoppietti !!! zero sbattimento e max divertimento !! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Se proprio vuoi elettrico, cerca profile 400 e ne trovi a bizzeffe di progerttini il + gettonato pare il BF109 con un bello speed400 con ghunterina in punta una lipo 3s1p , un regolatore elettronico e il divertimento è assicurato Comunque dai retta ai guru del combat che con lo schioppo è t'uttaltra cosa Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
| non sono d'accordo
Io invece ribadisco la mia fede nell'elettrico prima di tutto puoi farlo andare dove vuoi! non in posti troppo affollati costa molto di meno soprattutto per il combat per quanto riguarda le prestazioni ed il divertimento be sicuramente lo scoppio in prestazioni supera l'elettrico ma in divertimento non so mi diverto di piu sapendo che anche se rompo il modello ci metto 2 giorni a farmene uno nuovo e non 1 settimana poi certo ci sono i maghi della costruzione che in un giorno ti fanno un aces perfetto ma comunque il tempo di costruzione è inferiore. Poi ormai diciamolo i combustibili fossili si stanno esaurendo e con l'avvento della nuova generazione di batterie vedrai che le prestazioni dell'elettrico si avvicineranno allo scoppio!! guardate queste nuove batterie prima le useranno per bene i militari poi forse i modellisti http://www.a123systems.com/html/home.html |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Io al contrario di te, se non sento l'odore della miscela e non mi sporco le mani non mi sento modellista... Ognuno la vede a suo modo, ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
p-40 per combat ??? | marcolo | Categoria Rc-Combat | 41 | 31 agosto 07 14:22 |
rc combat | Fabbione | Simulatori | 0 | 02 gennaio 07 13:25 |
combat ww1 | Benji | Categoria Rc-Combat | 8 | 14 dicembre 05 22:32 |
Combat | anfarol | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 01 marzo 04 11:14 |