10 marzo 07, 15:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
| Peppe!!!!!! ti piace il 27?
Chiedo perdono ai moderatori, e vi prego di cancellare il messaggio se inopportuno, ma non si può sanamente non sfottere peppe46 . FORZA DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peppe, ti piaceva il duca sul lungo ? Altro che Sturmo! luca
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
10 marzo 07, 16:09 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il Pompone GP non è di questa terra!! Catzo nel dritto sverniciava tutti di brutto! MITICO!!! Vale ha combattuto alla grande COME SEMPRE ma stavolta la rossa (ora metallizzata ) era very troppo superiore. Vale sa quando deve attaccare e se si rassegna, vuol dire DA GRANDE CAMPIONE si rende conto della troppa superiorità del mezzo dell'avversario. Complimenti a "Crezy" Stoner la Moto GP è appena COMINCIATA!! | |
10 marzo 07, 16:15 | #4 (permalink) Top |
|
secondo me c´hanno il tasto velocità smodata come l´astronave di space balls. Comuqne Valentino Rossi fino ad ora non si era mai lamentato del motore, la honda doveva essere la peggio, e invece la yamaha sul dritto le prendeva da tutti. Non è che fa come l´hanno scorso cor chattering? luca
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
10 marzo 07, 16:16 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) | |
10 marzo 07, 16:24 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Vale si beve la Honda a colazione al posto del succo di frutta!! Il "piccoletto" (Pedrosa) stava al passo a malapena e gli altri si sono fatti fregare dalla Kawa. Per non parlare del "campione"... Chi era?? N'do stava?? Ah, si.. ottavo o giù di lì... Piuttosto stava venendo su anche il Capi con la seconda Duca e girava mezzo secondo + veloce del gruppo di testa. Se non cadeva, erano augelli per diabetici sia x Vale che per le Honda. Mi sa che st'anno vedremo spesso ROSSO, sia nella GP che nella F1!!! Adesso vado al campo che sennò lo Sturmo mi strappa la catena (aò.. l'ho dovuto incatenare...... è nabbbestia!!! ). Sa vedemo!!! |
10 marzo 07, 16:26 | #7 (permalink) Top |
|
buon divertimento. Il mio sturmo deve aspettare causa tempesta... luca
11 marzo 07, 12:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Ragazzi se Stoner ha messo la testa a posto come sembra che sia... quest'anno ci faranno sognare sia lui che Vale che Loris... se pedrosa non sbagliava le gomme x me poteva stare col gruppetto di testa comunque... |
11 marzo 07, 20:39 | #10 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Apriamo un toto motogp, Io dico che alla fine vince Rossi, Pedrosa secondo Capirossi terzo e Stoner quarto. (solo il vincitore mi pare pochino)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |