Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 07, 15:09   #21 (permalink)  Top
Usur
 
L'avatar di pipercubgiallo
 
Data registr.: 01-02-2007
Messaggi: 298
Ammazza quanto se' lamenta quando perde!!!
Quando il razzo sotto il culo ce lo aveva lui, era tutto merito suo, quando ce lo hanno gli altri, allora non VALE

Aspetto con ansia la fine dell'era Rossi, cosi i suoi tifosi potranno tornare ai loro passatempi preferiti (leggasi stadi) io potro' andarmene in giro con la mia motorella su una statale senza il rischio di fare un frontale con un coglione contromano che sta facendo il tempo sul suo solito tragitto(conosce solo quello) con la sua supersport jap pistolata perche' 170 cv non bastano, la tuta con la gobba che fa' tanto fico, le saponette passate con la raspa
o recuperate in qualche bidone del paddock....
Ogni riferimento è, naturalmente, puramente casuale
pipercubgiallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 15:13   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Onore alle Rosse!!
(che devono accendere un CERONE a "San Bridgeston")
E negli anni passati? Chi aveva bridgestone poteva puntare a vincere solo qualche gara, e il mondiale era SOLO per i gommati michelin, adesso FINALMENTE tutti possono puntare in alto
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 15:20   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto
 
Data registr.: 26-11-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 308
Immagini: 4
Rosso27

Notare il colore..... notare il N°.......
__________________
Non so se mi spiego.....
disse il paracadute al paracadutista.

Ultima modifica di alberto : 14 marzo 10 alle ore 19:55
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 12:48   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da pipercubgiallo

Aspetto con ansia la fine dell'era Rossi,
Allora, temo per te che dovrai aspettare ancora PARECCHIO!



Dico, ma l'avete visto come andava con quel cesso di moto???
"Creazy" lo superava solo sul dritto, grazie all'indiscussa superiorità della Duca.

Da quando il MITICO è passato in Yamaha, ha sempre dovuto battagliare con una moto inferiore ma non l'ho mai sentito dire "la moto andava di merda", oppure "è un legno inguidabile", come qualcun'altro (e chi ha buona memoria intenda).
Ha chiaramente ammesso quello che è sotto gli occhi di tutti (per lo meno chi ne capisce un minimo di 2 ruote) e cioè, che non ha mai incontrato una moto così superiore come la Ducati di questa stagione.
Nonostante tutto, è stato lì fino a 2 giri dalla fine, sempre al limite e spremendo al massimo tutto quallo che poteva spremere dalla Yamaha ed è SECONDO davanti a tutto il team Honda e alla seconda Ducati.
Se la Ducati ha dato una lezione al mondo su come si fanno le moto, Vale l'ha data su come si guida (vedi pole-miracolodiperfezione = -1 secondo sul secondo)

E mettetece 'na pezza!!


Dal prossima gara, iniziano le piste più "guidate" e allora tenetevi pronti alla "puntura" del
DOTTOR ROSSI!!!!!!!!

46 FOREVERRRRRRRRRRR!!!!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 15:20   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Io non dico chi tifo che è meglio (forse si intuisce dai colori del mio avatar)...però al Vale...tanto di cappello, di piloti come lui non ce ne sono molti...anzi...è unico.
Mi da' solo un po' di fastidio che quando c'è lui ci si dimentica degli altri.
Prendete un pilota come Melandri, un bravo pilota con una moto dimmerda, e siccome alla honda lo sanno, mica gli danno una moto con cui sputtanare il torero camomillo e hayden (chi è? dov'è finito?).
Comunque...chi dice che il Vale si lamenta, forse si è già dimenticato di un'altro pilota italiano...che era molto peggio.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 16:20   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
E' incredibile, biaggi esce dal motomondiale ma i tifosi di rossi ne sentono la mancanza e devono per forza citarlo. Io non capisco.
Stoner non ha fatto errori, valentino ne ha fatti un paio di cui uno che gli ha pregiudicato la gara, se non ne faceva (come il suo avversario) avrebbe avuto una possibilità.

Ps forza Haga!
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 21:26   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
E' incredibile, biaggi esce dal motomondiale ma i tifosi di rossi ne sentono la mancanza e devono per forza citarlo. Io non capisco.
Stoner non ha fatto errori, valentino ne ha fatti un paio di cui uno che gli ha pregiudicato la gara, se non ne faceva (come il suo avversario) avrebbe avuto una possibilità.

Ps forza Haga!
Tanto per esser chiari, la frase. "la moto andava di merda" è di Capirossi, quando correva in Yamaha.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 07, 21:49   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Tanto per esser chiari, la frase. "la moto andava di merda" è di Capirossi, quando correva in Yamaha.
deve essere parecchio vecchiotta... io nn mi ricordo capirex su una yamaha. So che disse prima di andare in Ducati d'aver fatto una stagione di m---a (1° mondiale motogp lo ha fatto con una NSR500 due tempi... quando dettero a Barros la RC211V dopo i test estivi) Quoto twentynine su Melandri, anche se Macho ha un piccolo difetto: non sà sistemarsi la moto... per questo e sue stagioni hanno alti e bassi. La honda ha sempre fatto molti favoritismi per una persona sola (un motore che poteva contrastare quasi le ducati lo aveva solo pedrosa) cmq secondo me quest'anno le ducatone faranno la differenza... La yamaha non sà dove tirare fuori i cavalli senza finire la benza prima della fine della gara, la Honda come al solito indirzza tutte le energie su una persona, le altre giapponesi le vedo ancora un po' attardate come sviluppo tecnico ma hanno piloti che sanno guidare bene e le gomme buone (bridgestone). fra qualche hanno saranno tutte lì e ci sarà ancor di più divertirsi...
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 17:52   #29 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.781
Alla Honda secondo me vogliono dimostrare che a vincere sono le loro moto, ecco perché hanno lasciato che Rossi se ne andasse, ed ora che ha vinto Haiden vogliono che vinca Pedrosa, in fin dei conti non li biasimo con quel che spendono.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 07, 14:49   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto
 
Data registr.: 26-11-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 308
Immagini: 4
Peppe mettece 'nantra tacca!
__________________
Non so se mi spiego.....
disse il paracadute al paracadutista.
alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
vi piace???????? comet Aeromodellismo Volo Elettrico 22 26 febbraio 06 14:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002