18 settembre 07, 16:19 | #51 (permalink) Top |
UserPlus |
Da questo baracca-pc non posso vedere i disegni. Cmq, se sono come quelli da me pubblicati su questo 3d, dovrebbero (il condizionale è sempre d'obbligo) essere ok. Il muso lungo (che poi tanto lungo non è) non aumenta la resistenza ma facilita il centraggio in caso di modello troppo pesante. Che profilo hai deciso di usare? Vista la "padellona" di ala, non andare su profili troppo cicciotti o troppo curvati. Per un rave-combat autunnale, io sono sempre disponibile, a patto che mi avanzi qualche modello dalla gara di Teramo, visto che mi sono rimasti solo gli ultimi 2 Sturmo superstiti. Per la nuova stagione ho già i rimpiazzi in cantiere. |
18 settembre 07, 23:53 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: imperia
| aiuto per barracuda
Ciao a tutti siamo due superqualie dalla liguria , stiamo seguendo con ansia l'evolversi del barracuda . Grazie per il lavoro che fate e mettete a disposizione di tutti , ho visto i disegni di " anticaenologia" , ma non riesco a vedere quelli del " peppe" dove ci sono le dime per le ali ,il pc mi dice che il file è incompleto o danneggiato e non me lo apre, tutto nero. Mi potete aiutare in qualche modo? |
22 ottobre 07, 12:57 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
appena ho dei pezzi decenti per il forum posto delle fotine.... sciaooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
22 ottobre 07, 23:35 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: imperia
| Era ora aspettiamo con ansia
Evviva finalmente questa discussione si rianima , cominciavo a pensare che il progetto fosse stato abortito.Attendiamo news e qualke disegnino stampabile con due misure e si parte di archetto .Ciao a tutti e grazie
|
23 ottobre 07, 09:58 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
circa i tempi.. saranno lunghi... ma non ci si ferma mai.. sempre avanti sciaoooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
Bookmarks |
| |