![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | La fine di un MITO!!
La presente, per comunicare la triste notizia che il popolarissimo MVVS .21 (3.5 cc), è uscito di produzione. Ne da il triste annuncio il buon Tomek Smigielski. Continua (per ora) la produzione del MVVS .15 e del nuovo MVVS .25 Combat. Hello. Today I receive from Czech e- mail with bad news: Production of the most popular engine for RC combat, MVVS 3,5 has been canceled. This informatin is confirmed from factory. Regards Tomek Smigielski |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il fatto è che la MVVS ha "deviato" la produzione verso i più redditizi maxy motori. Peccato. Con 58 euro, era il motore col miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
|
Sostituito con i nuovi brushless! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il .25 è si più potente, ma anche più rognoso. Vuole un rodaggio lungo e fatto bene e la carburazione del minimo massimo è molto difficile. Però dopo averlo usato per un pò alla fine si dimostra un ottimo motore. Il .21 non era un motore " plug and play" però era molto regolare e di facile carbrazione. ![]()
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
|
già, confermo tutto! per fortuna che ci sono i mitici webra e rossi che non ci fanno rimpiangere l'MVVS.. ma cmq è stato un motore che ha dato grandi soddisfazioni un pò a tutti... da ricordare anche la sua longevità, Came ne ha uno con qualcosa come 5 stagioni alle spalle!
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per i vari "intermedi", tipo: Zero, KI-61, MIG-7, Spitfire MK7, FW TA ecc. il max permesso è .21 e adesso, con la "scomparsa" del mitico MVVS, rimane forse l'unica alternativa del Novarossi .20 che tra l'altro costa il triplo (però va il doppio.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SFATATO IL MITO DEL DF 36-da originale si alza e come!!!) | romboni | Elimodellismo Principianti | 34 | 22 novembre 07 21:31 |
Sfatiamo il mito dei campi di volo | rivp6 | Aeromodellismo Principianti | 44 | 11 maggio 07 10:06 |
...la fine di un mito... | davide.pasq | Aeromodellismo Volo 3D | 6 | 01 aprile 07 10:38 |
il fantasma è un mito | taggiascoz | Automodellismo | 7 | 20 febbraio 06 08:09 |
BBurago un mito | rosso model | Modellismo | 2 | 23 novembre 05 01:12 |