05 marzo 07, 11:53 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
Comunque concordo, c'è un posto anche per i modelli più sedati. Mettere un'arma tagliente come lo sturmo in mano ad un principiante sarebbe fatale per il modello. Comunque resto dell'idea che la messa a punto è più importante, infatti anche uno sturmobestia con un motore moscio tipo un 25 LA, con delle escursioni delle parti mobili dimezzate, e con il baricentro picchiato, diventa abbastanza "QUAGLIESCO" per utilizzare un tuo termine. | |
06 marzo 07, 19:21 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
ALL'EPOCA DEL TUO "PRIMO ROUND IN ASSOLUTO ALLA SELCIATELLA"... AVEVAMO TUTTI IL 2,5 !!!!!!!! Grazie al ca**o che eri competitivo... lo eravamo tutti... A Panzièeeeeee !!! Nun ce provà.... Ciauuuuu | |
06 marzo 07, 22:12 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E chi ce prova... Ho detto la pura verità. Ho scritto che ho fatto 3 tagli in un round e anche questo è vero (vedi CoRe). Giusto per la cronaca, tra i finalisti dell'ultimo mondiale 2006, c'era anche un 2,5, a dimostrazione che manico+modello fanno la differenza e non 1 cc in + o in -. | |
07 marzo 07, 12:04 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Per il discorrso 2,5... ripeto, eravamo TUTTI col 2,5... e questo ci rendeva parimenti competitivi, anche perchè le differenze tra un 2,5 che tira come una bestia e uno scarburato (vedi i miei modelli) non erano così eclatanti. Lo stesso varrebbe se si usasse tutti il .25, su questo non si discute. Ma il difetto (secondo me) di quei modelli è la velocità. Combattimenti poco spettacolari (parere soggettivo, quindi inopinabile) e per quanto ho potuto vedere anche ben poco "manovrati e mirati", il più delle volte ci inciampano nelle striscie, e non potrebbe essere altrimenti viste le velocità e le quote. Se poi per taglio "mirato" si intende andare in direzione del modello facendo dei frullini nella speranza di beccare la striscia a culo, niente da dire; ma su tale definizione avrei da eccepire. Ciauuuuuuuu | |
Bookmarks |
| |