![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Pontecurone 1 Aprile 2007 1a di CN 2007
Si scaldano i motori e si affilano le eliche per la prima prova di Campionato Nazionale ACES AirCombat 2007 a Pontecurone il 1 Aprile. Iscrizioni e notizie sul sito ACES Italia: http://www.acesitalia.it/index.php?s=5&p=1&sp=070222 Siete CALDI??? SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
corvi presenti al 99% ![]()
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
|
Domanda agli amici corvi: Se avete un posto in macchina e vi interessa un'altra persona con cui dividere le spese per la gara di Pontecurone, fatemi sapere. Se qualcun'altro dal sud ha intenzione di andare, fatemi sapere. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Minchia!! Ci sono già un sacco di iscrizioni!!! Aspetto solo di vedere la pagina web aggiornata ma se il buon giorno si vede dal mattino sarà una gara MMMMITICAAAAAAAAA!!!!!! 46 Squadron presente in 3 (+ la Catia... ![]() Peppe "Snake" Stefano "Came" e il ritorno del SUPERVETERANO che per primo lanciò l'idea del Combat (e pure un modello-Combat ![]() Filippo "Pappy Boyton"!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se qualcuno da forfait, ti avviso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Dai non potete mollatelo li a piedi !!! Ciao Antonio se vuoi ti vengo a prendere alla fermata del bus o alla stazione del treno ... ti do io benzina e tutto il resto, portati solo 3 aerei e il telecomando.. anzi se vuoi ho pure un telecomando in piu'... futaba tz7.. Ciao Accetta |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
ciao Antonio, al momento non posso dirti nulla di certo.. Siamo io, mio padre e forse anche corvomusico in macchina+ modelli e attrezzatura ( il tutto su una space star). Se claudio viene per conto suo, possiamo portarti noi, altrimenti non so, in qualche modo se ne viene a capo ciao!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Moda 2007 | Elivincent | Elimodellismo Motore Elettrico | 46 | 09 luglio 07 13:15 |
Castelvolturno (CE) 13 MAggio 2007. 2a di CN ACES 2007 | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 0 | 16 aprile 07 22:43 |
F3d 2007 | B.P.R. | Aeromodellismo Categorie | 13 | 22 marzo 07 23:59 |
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog | giramondo | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 0 | 05 febbraio 07 16:43 |