28 marzo 07, 21:13 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
|
Ciao Peppe, non che abbia molta importanza, ma se potete sistemare in modo confacente ti dico le mie disponibilità prima di iniziare con i contratti d'orchestra in modo da poter partecipare. Va bene la settimana di Pasqua, sia se volete la vigilia che il lunedì e va bene anche poi la succcessiva.Il 22 non posso, il 29 si. Non penso andrete più in là con i rinvii spero Ciao!! Cecco |
16 aprile 07, 00:30 | #44 (permalink) Top |
UserPlus | Il nonno non và in pensione
Disputata a Pontecurone la prima gara della stagione ACES AirCombat 2007! 19 concorrenti, ottima organizzazione, pranzo in un grazioso ristorante, tanta gente supersimpa e gara SPETTACOLO!! In attesa della consueta "Kronakina" sul sito www.46squadron.it beccatevi questo piccolo anticipo. Guardampò in che condizioni ho portato a termine la finale... E Accetta se le ride come al solito! Roba da magnasse er modello!!! Questi sotto, sono Merengue e Roby Un pò sfigatelli entrambi... E guardampò chi ha vinto?? Maccccertoo!! E chettecredi che che se so diventato nonno, me so rammollito?? La "Bissssia Magnamodelli" colpisce ancora!!! Dedicata a Nicole, da nonno Peppe. Se vedemo alla prossima! |
16 aprile 07, 10:56 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Vedi com'è l'istinto dei piccoli? mio figlio non ti conosce, ma prima del decollo ha sentenziato: io tengo per quello lì con l'aereo verde, ti ha fatto un tifo da stadio nell'ultima semifinale (credo, abbiamo assistito solo a due batterie soltanto perchè dovevo scappare al lavoro). Complimenti comunque, hai un'aereo veramente veloce e ben portato. Ora cerco qualche disegno del combat WW1, perchè i miei pollici non mi permettono quei bolidi lì per ora... Ciao e a presto, Giulio
__________________ Il Silenzioso |
18 aprile 07, 04:34 | #49 (permalink) Top | |
User | combat morto Citazione:
Se voy puoi venire a darchi un po di scuola saluti | |
21 aprile 07, 01:23 | #50 (permalink) Top |
UserPlus | Kronakina
Consueta "Kronakina" by Peppe sulla prima gara AirCombat 2007 a Pontecurone. Naturalmente su: www.46squadron.it |
Bookmarks |
| |