Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 07, 00:26   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
non me la perderei per nulla al mondo....
potrei anche portare la tenda per accamparmi al campo di volo , visto che sto un pò alle strette economicamente.
Ti porteremmo si noi, ma ad una condizione: non devi portare il Fulmar, spaventerebbe i nostri piccoli!!!!!!
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 07, 18:19   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Se e' il posto letto il problema dovrebbe esserci la possibilita' di un monolocale con un divano-letto matrimoniale.. ma devo chiedere se e' disponibile o no... quindi fammi un fischio se hai problemi di alloggio che da qualke parte ti infilo.. a casa di qualke amico e o amica di mio fratello.... qualkosa salta fuori... fammelo sapere per tempo xo'...
ciao ciao
Accetta
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 07, 19:12   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Vi ringrazio tantissimo per il vostro calore e la vostra generosità,
proverò a contattare Macete , e poi magari a sentire Accetta.
L'ho sempre pensato che il gruppo dei combattari fosse una vera famiglia,
e ora ne ho la certezza.
Per quanto riguada il Fulmar, caro Torvo, lo porterò solo se il collaudo è soddisfacente, ma non vedo il motivo perchè non dovrebbe volare alla pari con gli sturmovik, anzi dovrebbe avere qualcosa in più nel manovrato stretto, in quanto più leggero e con qualche cm quadrato in più di superficie.
Se avete spazio condividerò le spese con voi, ma se non avete spazio mi arrangerò. La soluzione del treno proposta da Accetta non è male, basta una valigia grande per ospitare le tre fuso e le tre ali, e qualche elica. Il problema è che in questo momento sto usando una macchina a benzina, fino a che vendo quella negli USA, poi compero una a diesel oppure a metano e potrò viaggiare più agevolmente.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 12:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
Vi ringrazio tantissimo per il vostro calore e la vostra generosità,
proverò a contattare Macete , e poi magari a sentire Accetta.
L'ho sempre pensato che il gruppo dei combattari fosse una vera famiglia,
e ora ne ho la certezza.
Per quanto riguada il Fulmar, caro Torvo, lo porterò solo se il collaudo è soddisfacente, ma non vedo il motivo perchè non dovrebbe volare alla pari con gli sturmovik, anzi dovrebbe avere qualcosa in più nel manovrato stretto, in quanto più leggero e con qualche cm quadrato in più di superficie.
Se avete spazio condividerò le spese con voi, ma se non avete spazio mi arrangerò. La soluzione del treno proposta da Accetta non è male, basta una valigia grande per ospitare le tre fuso e le tre ali, e qualche elica. Il problema è che in questo momento sto usando una macchina a benzina, fino a che vendo quella negli USA, poi compero una a diesel oppure a metano e potrò viaggiare più agevolmente.
Per il passaggio ne riparliamo più avanti. Al momento siamo in tre più tutte le attrezzature ed i modelli e di spazio non ce n'è molto: al limite ci stringeremo un poco. Attendiamo l'adesione di corvo rosso( il Quarto!) e stiamo valutando la possibilità di rimanere anche domenica. vedremo.

A proposito del Fulmar.... non te la prendere, si scherza, e poi .... ce ne sono di più brutti
__________________
1° C N Aces Combat

Ultima modifica di TORVO : 28 febbraio 07 alle ore 12:26
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 09:43   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
...caro Torvo, il mio Fulmar e i miei Sturmovik si accontenteranno di metter dietro lo squadrone corvi...
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 22:11   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Ragazzi non vedo l'ora... domani collaudo spit... alla fine in ordine di volo con serbatoio vuoto pesa 1248 grammi...dovrei essere nella "norma"...
ha tantissima corsa agli alettoni.... mi immagino gia' che frollini spazio temporali si sparera' in inseguimento !!!=)
Prima di fargli il fratellino mi faccio un corsair che ce l'ho li buttato.. e' un arf della greatplanes e con le dovute "modifiche anti flutter" sara' motorizzato novarossi.. in una settimana senza troppo stress si dovrebbe fare...
e col corsair sono due....
in piu' ho un paio di residui bellici del 2006 che pesano un po di piu' ....
sono pronti in caso di doppio crash...
tanto per non star li a guardarvi volare...=)=) diciamo così.... sono modelli da 2, 3 tagli a round... lo spit e' un modello da tagli infiniti... mi e' capitato piu' di una volta (sara' che ho tanto tanto culo) di fare due tagli in un minuto di volo....
non hai limiti di immaginazione secondo me... sembra di pilotare un videgames =)
siete pronti !!!!????????????????
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 23:52   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.432
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77
Ragazzi non vedo l'ora... domani collaudo spit... alla fine in ordine di volo con serbatoio vuoto pesa 1248 grammi...dovrei essere nella "norma"...
ha tantissima corsa agli alettoni.... mi immagino gia' che frollini spazio temporali si sparera' in inseguimento !!!=)
Prima di fargli il fratellino mi faccio un corsair che ce l'ho li buttato.. e' un arf della greatplanes e con le dovute "modifiche anti flutter" sara' motorizzato novarossi.. in na settimana senza troppo stress si dovrebbe fare...
e col corsair sono due....
in piu' ho un paio di residui bellici del 2006 che pesano un po di piu' ....
sono pronti in caso di doppio crash...
tanto per non star li a guardarvi volare...=)=) diciamo così.... sono modelli da 2, 3 tagli a round... lo spit e' un modello da tagli infiniti... mi e' capitato piu' di una volta (sara' che ho tanto tanto culo) di fare due tagli in un minuto di volo....
non hai limiti di immaginazione secondo me... sembra di pilotare un videgames =)
siete pronti !!!!????????????????
Mica tanto nella norma...
I miei Spitt-Nova sono poco più di 1050 gr.
Sei 2 etti + GRASSO!



Ma gli Sturmo non li usi a Pontecurone?
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 11:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Si infatti il peso lo sento in volo... anche se tutto sommato siamo ai limiti della decenza... lo usero' a Pontecurone... tanto x divertirsi va bene =)
:icon_
Accetta
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 12:05   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudiodimas
 
Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Bisenti (Terra)
Messaggi: 487
Sei proprio obeso in tutto!
Il mio Spit Africa 1065 ed ora con le lipo 1035;
Ki64 1190
Sturmo della passata stagione 1400 after 8 krakke
Lava la macchina
Ciao Claudio
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 21:47   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.432
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Thumbs up Situazione iscrizioni Pontecurone

Vedi quà:

http://www.acesitalia.it/index.php?s=5&p=3&sp=070401

Da aggiungere:
Filippo Grianti
Stefano Camerini

Per un totale di 17 Fighters!!

La gara si preannuncia MUY CALIENTEEEE!!!!!
ALOHA!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Moda 2007 Elivincent Elimodellismo Motore Elettrico 46 09 luglio 07 12:15
Castelvolturno (CE) 13 MAggio 2007. 2a di CN ACES 2007 Peppe46 Categoria Rc-Combat 0 16 aprile 07 21:43
F3d 2007 B.P.R. Aeromodellismo Categorie 13 22 marzo 07 22:59
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog giramondo Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 05 febbraio 07 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002