04 febbraio 07, 01:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Resia (UD)
| mi piacerebbe vedere una gara
ciao ho letto il calendario 2007 de combat con la corezzione, visto pero che tutte le gare sono un po distanti, ce qualcuno che mi sa dire se in friuli (alto friuli) ce qualche "garetta socile" o simile da vedere? Cosi magari asillo qualcuno con domande avie. ciao |
04 febbraio 07, 13:16 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' vicino Lubljana e da Trieste ci vogliono meno di 1 ora e mezza. Il "Team ACES Italy", quest'anno si preannuncia MOOOLTO numeroso! Ci saranno: i veneti del "Magnagati Squadron" (2 o forse 3), i milanesi del "77 Sterminalegni" (2 sicuri + altri quasi), i teramani dello "Squadrone Corvi (in massa, non meno di 5 o 6), e naturalmente il "46 Squadron" (probabile solo io, in quanto gli altri saranno impegnati con gli esami: POCHI MA BUONI). FACCIAMO UNA STRAGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
06 febbraio 07, 01:32 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Resia (UD)
| Citazione:
non intedevo le manifestazioni o gare di rc combat, ma i campi volo. che io sappia il più vicino a mè e a 60 km di distanza. faccio prima a farmi un campo volo privato, aperto a tutti quelli che voglino volare | |
06 febbraio 07, 16:19 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
06 febbraio 07, 20:09 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io sono quello con la biscia sul casco! | |
Bookmarks |
| |