29 gennaio 07, 23:25 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | dove trovo i kit?
Tempo fa ho visto dei kit da rivestire con carta da pacchi, ma non mi ricordo dove... mi potete aiutare? ... non mi serve nell'immediato ma... avrei in mente di prendermi un combattino (Penserei più a qualcosa di elettrico) Qualcuno di voi ha un modello "valido" da cedere??? Mario |
30 gennaio 07, 08:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Ne vende uno Martinucci del Bf109 sul suo sito. www.mauriziomartinucci.com costa circa 30 mi pare Di più nin zo. A presto, Giulio |
30 gennaio 07, 10:26 | #4 (permalink) Top |
User |
A Ozzano l'anno scorso ho trovato sempre di Martinucci e sempre a 30 euri da montare il suo kit del corsair altrimenti olio di polistirolo ops pardon vapori di polistirolo evvai te fai l'archetto, le dime e o tagli.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
30 gennaio 07, 15:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Hai ragione. Non sapevo nemmeno dell'esistenza dei tuoi Kit. C'è infattiqualche incompatibilità tra i miei pc e il tuo shop. Apro tranquillamente tutto il sito, ma non la sezione shop... Sarà stata mia moglie che ha inventato un paretal-control anti modellismo Ciao, Giulio |
30 gennaio 07, 22:26 | #9 (permalink) Top |
UserPlus | combattini
Grazie a tutti per le informazioni! Davvero molto molto gradite!!! Mi voglio fare un'idea di questo mondo che mi prende... ... Uno dei problemi è che nel giro di un anno non ancora compiuto, mi sono già fatto ben 9 modelli!!! ...non devo tirare troppo l'elastico per la pace familiare... Penso che mi capite, no??? |
Bookmarks |
| |