20 febbraio 07, 18:51 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Ciao | |
20 febbraio 07, 21:46 | #132 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Intanto, potresti fare un pensierino a venire alla prima gara di CN 2007 a Pontecurone il 1 aprile (non è un "pesce di aprile"...). | |
20 febbraio 07, 21:53 | #133 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come dico SEMPRE: INCIDENZE A ZERO!!! Se hai dato + 2 alla radice, è naturale che ti cabra con quel profilo da QUAGLIA! Metti uno spessorino all'ala a picchiare di 1 grado abbondante e riprova. Cmq, se volete modelli più possibile "neutri", è meglio che mollate la svergola e vi limitate a fare un profilo d'estremità di 2 punti + spesso ma tutto a ZERO! Anzi, coi NACA serie 24XX già a zero ha anche troppa portanza. Pensa che nei Pylon, vanno a incidenza negativa per farli andare dritti. I carrelli li puoi togliere che tanto non servono a na minkia, anzi ti squarciano l'ala se atterri un po peggio che al bacio. | |
21 febbraio 07, 07:45 | #134 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 febbraio 07, 07:49 | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 febbraio 07, 14:30 | #136 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi vedi. Se il difetto è consistente e devi volare con parecchio trim di picchia, metti uno spessore sull'ala a picchiare. L'ideale sarebbe che vola dritto col quota a zero. | |
21 febbraio 07, 17:49 | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una buona notizia è che c'è qualche possibilità che nasca un nuovo "stormo", oggi mi son sentito con un mio amico del campo e stiamo buttando le basi per far qualcosa! Ciao Peppe! PS: ma dove trovi quell'impiallacciatura Chen Chen? | |
21 febbraio 07, 21:52 | #138 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hanno 2 arcate di capannone pieni di impiallacci di tutti i tipi. Ultimamente ho trovato una partita di Tanganika rettificato che è la fine del mondo! | |
26 febbraio 07, 00:38 | #140 (permalink) Top |
Guest
| Piove ... governo ladro!!
Che fare durante un week-end piovoso e con un P40-mattone che non vuole sapere di volare? Se ne fa un'altro! Disegno completamente rivoluzionato. medesimi profili ma tutti a incidenza zero, taglio della fuso a "sezioni" (una figata! ... quanto mai non l'ho fatto subito così), polistirolo bianco e predisposizione comando timone di coda. L'unica foto che ho é quella allegata, l'ho scattata stamattina. Stasera invece é già praticamente pronto alla ricopertura (completo di piani di coda, alettoni e parafiamma) L'obbiettivo é quello di contenere al massimo il peso. ciao Ruggero" Ultima modifica di RuPa : 02 aprile 09 alle ore 08:51 |
Bookmarks |
| |