19 febbraio 07, 18:58 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il lancio non serve molta forza, quanto un motore che ti strappi via il modello dalle mani (almeno quelli che ho visto volare)!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
19 febbraio 07, 20:45 | #122 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti rimangono 70 gr. e anche esagerando, non dovresti superar i 900 gr. OK! | |
19 febbraio 07, 23:13 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse ti è venuta un pò pesante l'ala. Sul mio bf 109 l'ala pesa 140 grammi con il servo e la tiranteria. Magari la prossima volta non mettere fondi , stucco o roba di questo genere. Anche con la carta nuda e cruda dopo una lisciatina con la carta vetrata non si vedranno le venature, conta poi che il mio l'ho verniciato di giallo!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
19 febbraio 07, 23:23 | #124 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'unico che ancora la usa è Gert Konig che ha quasi 70 anni e ancora gareggia alla grande coi Combat! | |
20 febbraio 07, 07:47 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Naturalmente alla mattina presto il mio cervello è ancora attivo... La prossima volta limerò ovunque per recuperare grammi e spero di trovare al più presto qualcuno quà a Modena disposto a fare combat! Ciao! | |
20 febbraio 07, 09:02 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Ciao Rupa Citazione:
Ciao! | |
20 febbraio 07, 09:42 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
20 febbraio 07, 11:17 | #128 (permalink) Top |
Guest
|
Ok ... ho finito di metabolizzare il botto di sabato ed ora é il momento di tirare le somme. Leggendo i pesi dei vostri combat il mio P40 é un mattone con le ali !! Ieri sera ho costruito il carrello per decollare da terra ... e così diventerà ancora più "mattone" Se vola così bene ... se no lo lancio a mano ... si ma nel pattume!! ... e lo rifaccio di sana pianta. Per la questione "trim a picchiare e incidenze varie" ... penso sia dovuto un po' al fatto che l'ala ha un'incidenza di 2° alla radice, 0° all'estremità e motore a 0° su tutti gli assi, sommato al fatto che l'ala fissata con gli elastici non mi garantisce un perfetto allineamento ... boh ... forse se avessi dato retta a Peppe che consigliava di mettere tutto a 0° non sarebbe successo. Comunque sono qui per imparare ... e se da ogni "musata", "trimmata" c'è qualcosa da imparare ... benvengano. L'importante é non desistere! ciao Ruggero" |
20 febbraio 07, 11:24 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
20 febbraio 07, 11:31 | #130 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sarà una roulette-russa ... makkisenefreka ... il P40 ha oramai il destino segnato ... peggio di così non potrebbe finire. ciao Ruggero" | |
Bookmarks |
| |