04 dicembre 06, 01:25 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Citazione:
| ||
05 dicembre 06, 13:58 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Spero in questo uikend di fare un salto a vedere come stiamo, le temperature sono scese, qualcosa dovrebbe andare adesso...bah. Ho fatto scorta di li-po e f3k per sopperire
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
05 dicembre 06, 20:27 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
manca un po' di weathering....però è carino...forse il verde un po' troppo acceso. http://www.warbirdcolors.com/
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
11 dicembre 06, 00:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Sturmo da paura !!!
Ragazzi ho appena collaudato iil mio ultimo Sturmo (kit Peppe) e sono senza parole... fa veramente paura.. L'ho fatto piu' simile possibile a quello di Peppe e la cosa ha dato ottimi risultati.. peso in ordine di volo 1298 grammi motore webra 4 c.c. Unica pecca l'ogiva... e' piu' piccola di qualke mm e credo che mi porti via qualke km in affondata... xo' nel complesso sono entusiasta.. chiude le virate in un fazzoletto di cielo =) reattivo ma allo stesso tempo docile e maneggevole... e poi l'ho fatto interamente io.. ricoperto in carta adesiva del cartolaio di fiducia (Macete) =) ecco le foto,,, ho cercato di curarlo anke dal punto di vista estetico... e' un arma impropria fra i miei pollici =)=) allegherei le foto ma oltrepassano di poco il limite max di spazio consentito, quindi le metto sul forum ACES... ovviamente in lista x intasare un po' le caselle di posta dei miei fans =) fatemi sapere che ne pensate =) ciao ciao Accetta Ultima modifica di Accetta77 : 11 dicembre 06 alle ore 00:27 Motivo: non ci sono le foto allegate !!! |
11 dicembre 06, 14:36 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Eccolo quà il tuo Sturmo: Noto che sei migliorato nella costruzione (nel senso che fanno meno schifo del solito ). Ti volevo dire: ma non fai prima a verniciarla la fuso, anzichè impazzirti a ricoprirla con la plastica adesiva che, tra l'altro, è anche più pesante? Altra cosa: il motore messo così in verticale, nun me piace... sarà anche più pratico e di facile accesso ma rovina l'estetica di brutto. E' come un grosso porro sul naso della Elisabetta Canails! A parte tutto, compliments x il lavoro e non vedo l'ora farti la coda a CORIANDOLIIIII!!! |
16 dicembre 06, 12:04 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |