28 novembre 06, 16:14 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho ancora le ali e la fuso quasi finite, ma mi manca la voglia di terminarlo visto che non ho in programma di tornare a quattrocentare... e soprattutto ora mi ha preso la scimmia dei jettini intubati. magari stasera posto le foto, se mi ricordo | |
28 novembre 06, 16:44 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La Profile400 è destinata lla morte se non si convincono ad apire la strada ai motori brushless... domenica ci siamo divertiti come matti e come mi è già capitato di scrivere, anche avendo tutti motorizzazioni, pile e modelli diversi, nessuno ha prevalso sull'altro... io aveo il modello con forse più watt di tutti.. ma sono arrivato quarto e ho fatto solo un taglio, per puro caso
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 novembre 06, 17:04 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senza contare che usare 3 lipo sugli speed 400 significa cuocere motori e pile, senza nessun motivo plausibile. Io avrei messo il limite di 1500 ampére alle batterie, hit da 7 minuti come nel ww2 e stop; così chi esagera con motore ed elica non riesce a finire l'hit, e peggio per lui. | |
28 novembre 06, 17:53 | #15 (permalink) Top |
User |
Continuiamo l'OT.. in realtà il limite sulla "potenza" non serve! come ti dicevo, noi non abbiamo visto nessuna differenza tra i vari modelli! Eppure non c'era un motore uguale! Ma alla fine i watt erano quelli.. anche perchè nessuno si sognerebbe di mettere un motore da 400W su un profile, perchè poi dovrebbe mettere un chilo di piombo in coda... Comunque se passi da roma la garetta brushless la si fa Tornando IT.. se trovi le foto.. sarebbe interessante!
__________________ Io sono il mod brutto. |
29 novembre 06, 16:58 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devo trovare il modello! ho un pò di caos in laboratorio... | |
30 novembre 06, 02:15 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok, non è granché, ma magari prima o poi lo finisco. ...prima o poi... | |
30 novembre 06, 11:21 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.masali.com/Inside/Models/Dr1/dr1.htm sfasciato durante la prima gara ww1 della storia, ma piazzatosi al secondo posto! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CAP 232 in balsa | celle | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 15 novembre 07 21:19 |
Balsa Kit | zobbis | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 26 gennaio 07 16:55 |
help balsa | ady | Modellismo | 6 | 24 luglio 06 11:15 |
Elettrizzare Mini Combat Balsa. | Canister | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 17 gennaio 05 11:12 |
Balsa Kit | ClaBos | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 27 novembre 04 17:03 |