25 novembre 06, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User | Sonic Combat Module Addio Strisce Ora sono elettroniche :D
Bene ne stavamo parlando in lista ma parliamone anche qui Ho appena comprato su ebay due di questi gioccattolini http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...8649&rd=1&rd=1 Che ne dite qualcunaltro di voi gli ha gia provati? |
25 novembre 06, 19:48 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Bel giocattolino, ma ho l'impressione che con quest'aggeggio sia un po' più difficile "colpire" il bersaglio. Dipende dal cono di azionamento (in coda?) o se basta una distanza ravvicinata a qualsiasi angolo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 novembre 06, 19:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
25 novembre 06, 20:46 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq basta che su ebay fai cerca in tutto il mondo Sonic Combat Module E lo trovi questo link dovrebbe fare diretamente la ricerca http://search.ebay.it/search/search....&fsop=1&fsoo=1 Be visto il costo meno di 30 compresa spedizione in Italia credo che convenga provare | |
25 novembre 06, 20:52 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e se la tecnologia usata prende dal nome se è ultrasonico non dovrebbe essere male come raggio d' azzione Una volta colpiti dovrebbe se non ho capito male levare GAS per 10 secondi ma questo lo devo capire bene non sono un mast in Inglese volevo anche capire se è possibile variare questo tempo. Magari si potrebbe collegare un fumogeno e farlo partire se colpiti o altre cose simili. Non credo questo che ho postato io sia il top in lista adirittura divecano che è possibile a fine gara collegarlo al pc e sapere quandi colpi si è ricevuti e da chi e che si potevano impostare varie fasi di volo se colpiti ma credo si parlasse di una ver piu avanzata di quella potata da me seno per 20 dollari sarebbe veramente regalato se fa tutto questo . | |
25 novembre 06, 21:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
se non ho capito male, funziona con Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
25 novembre 06, 22:10 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come radio abbiamo una JR MX 22 e usiamo riceventi normali Possiamo usarlo tra di noi ho dobiamo anche comprare una ricevente con questa X Port | |
26 novembre 06, 10:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
da quello che ho capito, ci vuole una porta speciale che hanno i modelli elettrici della hobbyzone...questo accrocchio in fa altro che interrompere il motore dell'avversario per 10 secondi agendo giustappunto sul connettore che va alla ricevente, penso interfacciandosi col canale del motore, il motore penso debba essere elettrico da quello che ho capito...10 secondi sono tanti, il modello fa in tempo a rimbalzare sul prato un paio di volte saluti Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
26 novembre 06, 12:52 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
No ho parlato con qualuno di questa cosa. L'impressione, a parte le difficoltà di messa a punto, è che non sia la stessa cosa della solita striscia. La striscia è qualcosa di visibile e se la stacchi lo vedi subito. E' come un trofeo conquistato. Un RX che ti stacca il motore (cmq si può programmare per qualsiasi altra funzione, tipo alettoni o cabra) non è la stessa cosa ed in ogni caso è difficilmente applicabile ad uno skioppetto. C'è anche un aggeggio simile con "contacolpi" che registra i colpi subiti: http://aircombat.modelarji.com/viewtopic.php?t=185 Sono cose da provare ma ancora la amata-odiata striscietta rimane la soluzione più popolare. |
26 novembre 06, 13:44 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Perchè non lo provate? Si può programmare per dare qualche colpo ad un servo(profondità) e si vede se è stato colpito o meno.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |