Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 08, 23:15   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madmax1
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: gruppo vst torino
Messaggi: 256
mod

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
No ho parlato con qualuno di questa cosa.
L'impressione, a parte le difficoltà di messa a punto, è che non sia la stessa cosa della solita striscia.
La striscia è qualcosa di visibile e se la stacchi lo vedi subito. E' come un trofeo conquistato.
Un RX che ti stacca il motore (cmq si può programmare per qualsiasi altra funzione, tipo alettoni o cabra) non è la stessa cosa ed in ogni caso è difficilmente applicabile ad uno skioppetto.
C'è anche un aggeggio simile con "contacolpi" che registra i colpi subiti:
:: View topic - Infra reed gun!!

Sono cose da provare ma ancora la amata-odiata striscietta rimane la soluzione più popolare.
Noi li usiamo da un paio di annetti, su ww2 della gws, non costano molto e sono una f...ta : puoi addirittura ''sparare'' da uno switc della radio (automatico a ripetizione per chi ne e' sprovvisto) e programmandolo da pc si possono anche caricare un limite di colpi.Unica cosa,sono un po' delicatini ed alcuni sono arrivati rotti (ma cambiati in garanzia) e non siamo ancora riusciti a programmarli per spegnere il motore (ma i servi siiii)heheh insomma nulla di piu' vicino ad un combatt vero
madmax1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 15:41   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2007
Residenza: RA
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da madmax1 Visualizza messaggio
Noi li usiamo da un paio di annetti, su ww2 della gws, non costano molto e sono una f...ta : puoi addirittura ''sparare'' da uno switc della radio (automatico a ripetizione per chi ne e' sprovvisto) e programmandolo da pc si possono anche caricare un limite di colpi.Unica cosa,sono un po' delicatini ed alcuni sono arrivati rotti (ma cambiati in garanzia) e non siamo ancora riusciti a programmarli per spegnere il motore (ma i servi siiii)heheh insomma nulla di piu' vicino ad un combatt vero
Dove li hai comprati? li vendono in italia?
Gabry88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 10:20   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madmax1
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: gruppo vst torino
Messaggi: 256
cc

comprati in italia 3-4 anni fa. Sono di Torino,e se non ricordo male li avevamo presi da ''spinner''e da ''polo'' due dei tanti negozi in citta'.Ci avevano fornito anche di ''floppino''per il pc e il cavo apposito,buona caccia.
madmax1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 23:53   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2007
Residenza: RA
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da madmax1 Visualizza messaggio
comprati in italia 3-4 anni fa. Sono di Torino,e se non ricordo male li avevamo presi da ''spinner''e da ''polo'' due dei tanti negozi in citta'.Ci avevano fornito anche di ''floppino''per il pc e il cavo apposito,buona caccia.
Grazie, ho trovato il sito di polo
Nuovo Modellismo Polo, tutto per il modellismo statico e dinamico a Torino.

Mi potresti indicare la marca che cercando nel sito non l'ho trovato?
Se non ti scoccia troppo se mi dai direttamente il collegamento!!?

Grazie ancora
Gabry88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
strisce combat marcolo Categoria Rc-Combat 7 05 agosto 07 23:50
rf module optic 6 aaron111 Radiocomandi 5 02 novembre 06 21:39
MI sono innamorato del Combat! centorame Categoria Rc-Combat 30 24 agosto 05 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002