26 novembre 06, 16:33 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma qualcuno sa come funziona questa X-Port Cmq quando mi arriva vedo con l' oscillo come funziona Magari con un PIC e qualche anima pia che scriva un soft possiamo adattarlo ad una RX Normale E diminuire anche questo tempo di 10 sec che sono una vita per un modello in volo | |
26 novembre 06, 16:36 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sembra molto piu completo e versatile a saperlo prima avremmo comprato quello Cmq vedo d' adattare se riesco questi due appena ci arrivano. Concordo con te che la strischia è la piu bella ed ha il suo fsciono ma per deformazione professionale un sistema elettrico alternativo alla strischi mi incuriosische visto anche il costo abordabile. | |
28 novembre 06, 22:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
vuoi mettere il realismo... p.s. scherzi a parte occorrerá alimentare l'accrocchio, portargli il canale dello sparo e far transitare il canale del gas attraverso il circuito.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello Ultima modifica di estense : 28 novembre 06 alle ore 22:13 | |
29 novembre 06, 00:15 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero in qualche modo di potergli utilizzare sulle normail RX Proprio nessuno ha info su come funziona questa X-Port? | |
07 gennaio 07, 18:41 | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao, mi rendo conto che questa è una discussione vecchiotta ma provo a rispondere adesso... Io possiedo un aerobird challenger e la porta XPORT non solo prevde questo controllo sonico ma anche lo sgancio di diversi moduli, come bombe o paracadutisti... Ora non so se tu hai già risolto, ma da quanto ho capito io da un tipo che aveva il mio stesso modello dovrebbe funzionare come un normale servo, se mi dai un pò di tempo provo ad aprire il mio modello e farti avere uno schema di come sia attaccata questa XPORT, sempre se ci riesco... Ciao, good fly... |
08 gennaio 07, 00:40 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il prob e che questi moduli hanno 4 fili mentre i servi 3 quindi vorrei capire elettricamente cosa sono questi fili e come comunicano. Il servo sono + - e segnale che è un onta quadra a tempo variabile. In questi boooooo | |
15 maggio 08, 23:37 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prota ma esistono modelli combat che vanno sulle normali riceventi se qualcuno gli ha provati mi interessano | |
Bookmarks |
| |