23 giugno 03, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2002
|
Caro barone, ho letto che anche tu hai un combat riproducente un fw190. Io l'ho acquistato da Maurizio e devo dire che è veramente ben fatto; ti chiedo qualche dritta in merito al modello. Con la cappotta motore mi diventa impossibile arrivare allo spillo di carburazione; tu come hai fatto? E poi il rifornimento, io utilizzavo il tubo che arriva al carburatore in modo da non dover ricarburare tutte le volte; usando un'altra entrata del serbatoio, devo chiudere lo spillo se no riempio il motore di benza e poi tocca penare per ripartire. Grazie e buona caccia per la 5° prova del campionato. Ciao. |
24 giugno 03, 14:02 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Io con l'MVVS la naca non l'ho potuta montare proprio per questo motivo, con l'OS invece non c'e' problema visto che puoi allungare lo spillo. So che qualcuno ha saldato sullo spillo dell'MVVS una piccola prolunga, io appena ho tempo vorrei provare a modificare lo spillo come l'OS. Per il secondo problema devi semplicemente chiudere il gas in modo che l'aria in piu' venga sfogata attraverso la presa di pressione, in questo modo non si riempe il motore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 giugno 03, 14:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2002
| Citazione:
Per il secondo problema, se ho ben capito, devo utilizzare per il rifornimento la terza entrata del serbatoio e chiudere il gas. Giusto? La pressione cosi' generata sfoga nella marmitta. Ok? Grazie. | |
24 giugno 03, 15:07 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Se guardi bene lo spillo ha un piccolo foro ed una vite a brugola lungo la parte zigrinata, quindi basta che prendi un pezzettino di acciaio armonico od un pezzo di rinvio, lo pieghi ad L e lo blocchi sullo spillo. Per il serbatoio devi proprio usare il terzo tubetto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |