15 dicembre 16, 19:01 | #292 (permalink) Top |
User |
Anche io vi lascio qualche foto RaveCombat - 11.12.2016 - Ghisalba (BG) Bellissima giornata, ancora Grazie a TUTTI!!!! |
15 dicembre 16, 20:23 | #293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
16 dicembre 16, 11:02 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
|
Che ve lo dico a faaa, Bellissime foto di Francesco e Andrea, tanto che se anche non ero presente, mi avete fatto assaporare la bella giornata gogliardica tra amici che gli incontri Combat si ripetono ad ogni incontro da Nord a Sud........ Alla prossima Mo basta che altrimenti mi commuovo!!!!! |
16 dicembre 16, 11:47 | #295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
16 dicembre 16, 16:42 | #296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
COSA SONO QUESTE PROMESSE/MINACCIA NON SEGUITE DA AZIONI ??
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it | |
16 dicembre 16, 20:19 | #297 (permalink) Top | |
Guest
| bimotori........... Citazione:
SALUTI DAL SUDTIROL!!!!! | |
17 dicembre 16, 14:57 | #299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
potremmo riuscire a lenire la nostalgia e l'invidia in un modo estremamente semplice . . . ! è sufficiente che qualcuno delle vostre parti faccia la proposta di svolgere un incontro nel proprio campo ! oppure magari partecipare a qualcuno degli incontri già programmati, magari a quello di Gubbio a luglio ! io credo che per quelli che partecipano abitualmente non ci sia alcuna difficoltà a venire da voi, basta organizzarsi per tempo. considera che per noi che veniamo dalla sardegna sarebbe decisamente più semplice arrivare da voi che a novara o a gubbio ecc. ecc. per i modelli non credo esisteranno problemi di sorta, si trovano disegni a iosa sul web e sono facilmente fornibili dei mini kit da parte di molti di noi ! ti confermo che l'ambiente è sano e giocoso, in gara ci si strapazza è vero, ma nel terzo tempo (sempre onorato !) di solito si finisce in gloria !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it | |
17 dicembre 16, 15:20 | #300 (permalink) Top |
Guest
| ........
sottoscrivo quanto scritto da Dario.....per i modelli puoi spaziare dai grandi classici ai prototipi ww2, al profilon ecc minimi paletti nel regolamento, e via a divertirsi.....perche no auspicabile magari a a fine anno mega battaglia .. nord centro sud tutti in un unica epica scombattata ormai elettronica batterie kit disponibili con cifre modiche per tutte le tasche...forse l'unica difficolta' almeno per me le distanze e le problematiche famigliari ed il lavoro ma ogni tanto si stacca e giu' di kombat !! salutoni |
Bookmarks |
| |