![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| si è svolta la gara a Roma
il giorno dopo stanco ma soddisfatto dei piloti e del pubblico ![]() 8 piloti sia esperti sia novizi alla prima gara, ma già alla prima manche si sono ridotti a 5 per l'enfasi del combattimento anchio sono stato abbattuto e per di più da un mio aereo che avevo prestato ad un amico del campo ![]() ha vinto Stefano Bellagamba del gruppo Vivere In di Roma in premio una coppa e un bel modello elettrico Super Chipmunk messo in palio da modellismo Rossi di Roma mangiata gratis per tutti ![]() già oggi piove ma ieri c'è stato un tempo favoloso allego le prime foto e la classifica, altre sul sito del nostro gruppo www.gruppoaeromodellismoinfernetto.com Ultima modifica di marcellofanelli : 03 agosto 08 alle ore 12:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| cronaca
a presto la cronaca, cercherò di fare del mio meglio, magari se qualcun'altro presente alla gara ci si vuole cimentare ![]() i P51 sono miei, grazie per i complimenti, quello mio è stato abbattuto in volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
bello, adesso preparate una bella cronaca. che qualcuno dei partecipanti da voi viene a teramo per la p400?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace non aver potuto partecipare ma a causa dello scarso tempo a disposizione non ho avuto tempo di sistemare quel modello.. ne avevo fatto uno io.. al primo volo di collaudo andava benissimo.. poi al secondo volo si è staccato il quarzo dalla ricevente proprio al lancio... vi lascio immaginare le conseguenze.... <_< Spero si ripeterà presto una simile occasione da queste parti...
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| motorizzazioni
salve, piacere di risentirti mi sembra che l'unico speed era il mio che avevo prestato ad un'altro del mio club insieme al vecchio Macchi, tutti brushless. Il confronto non l'ho potuto riscontrare perchè alla prima manche ha rotto subito nello scontro col mio P51, (ricordo un'altro fatale scontro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedo che sul sito uffciale non si fa vivo piu nessuno.... cmq mi sembra di capire che grandi differenze non le hai viste...giusto? e cmq la categoria è "povera" a chi interessa avere un supermotorepotentisssimo.... a nessuno. e poi non ti darebbe nemmeno grandi vantaggi. continua cosi. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| foto
per un problema al computer solo adesso ci sono le foto della gara sul nostro sito http://www.gruppoaeromodellismoinfer...hp?idGallery=8#
Ultima modifica di marcellofanelli : 03 agosto 08 alle ore 12:03 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gara nazionale a Roma | Joso | Elimodellismo in Generale | 5 | 16 giugno 07 13:30 |
Roma 3 Giugno - Gara di trofeo f3k | descarado73 | Categoria F3K | 109 | 06 giugno 07 21:53 |
Gara a Roma | Marco Iannarelli | Motoscafi con Motore Elettrico | 8 | 15 novembre 06 09:18 |
dopo gara a roma | marcellofanelli | Incontri Modellistici | 2 | 25 settembre 06 17:40 |
Gara Heli 3D a Roma | hienstrider | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 19 settembre 06 15:34 |