17 maggio 16, 09:31 | #71 (permalink) Top |
User | Il nudo si veste di colore
Un po' di vernice avanzata e tante sbavature per coprire le vergogne del ki200. Ho rifatto la deriva e gli elevoni in depron, e come cerniere ho utilizzato il nastro di carta per mascheratura.
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
26 settembre 16, 14:07 | #76 (permalink) Top |
User | Intanto l'esperimento continua
Profilo simmetrico... terminali alari termoformati... piani di coda da sgrossare... Mancano solo la fusoliera, il musetto e la capottina... giusto tre cose
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
26 settembre 16, 16:32 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| che modello stai costruendo?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
26 settembre 16, 17:15 | #78 (permalink) Top |
User | Bell P-39D Airacobra in scala 1/12 [ACES/PROFILE] Sto ultimando il komet bianco per Novara... ed in attesa che la colla asciughi, ho imbastito quest'ultimo modello. NB... devo ancora finire il ca12 boomerang, ed il martin baker mb4, ma mi è scappata l'ispirazione
26 settembre 16, 19:05 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| è scappata insieme alla mia del Mosquito!!
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
Bookmarks |
| |